Elisabetta Gregoraci riceve un aereo con un messaggio in codice?

NEWS

Elisabetta riceve un aereo con un messaggio in codice? Secondo il web c’è dietro “Rio”

Debora Parigi | 6 Novembre 2020

Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip 5

Elisabetta Gregoraci e “Rio” si scambiano messaggi in condice? Quella R in rosso è ciò che ha fatto scattare il […]

Elisabetta Gregoraci e “Rio” si scambiano messaggi in condice?

Quella R in rosso è ciò che ha fatto scattare il web nelle indagini facendo subito pensare che la “lettera scarlatta” fosse una firma che potesse stare quindi per l’iniziale del nome. Ecco che R sta per “Rio” che sarebbe il soprannome di Stefano Coletti. Si tratterebbe del pilota che vive a Montecarlo e considerato dal gossip come il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

Poi ci sono i nomi Luce e Charlotte che non sarebbero le fantomatiche amiche della showgirl. Gli utenti hanno già cercato, e sui social lei non segue nessuno con questi nomi. Si tratterebbe invece dei nomi con cui chiamerebbe le sue figlie se rimanesse incinta di una femmina.

E la risposta di lei, cioè l’andare a Parigi per un weekend una volta uscita, sarebbe la risposta al fidanzato, un viaggio da fare con lui e che gli ha promesso.

https://twitter.com/stefyorlandobot/status/1324723838190583808

Insomma per il web non esisterebbero amiche di nome Luce e Charlotte, ma sarebbe i nomi che Elisabetta Gregoracci vorrebbe dare alle future figlie femmine. Il messaggio verrebbe dal fidanzato e lei gli ha promesso un bel viaggio a Parigi una volta uscita. In poche parole, dopo il battito sul cuore di qualche settimana fa, adesso arriva un altro tipo di messaggio in codice.

In tutto questo il pubblico continua a ribadire che la showgirl sta prendendo in giro Pierpaolo Pretelli. E ha chiesto anche ad Antonella Elia di intervenire, nella diretta di stasera del Grande Fratello Vip 5, per sbugiardarla.

https://twitter.com/swifttselena/status/1324704139952181249

Siamo sicuri che stasera se ne parlerà se l’opinionista seguirà le richieste del web.

< Indietro Successivo >