elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci non ha invitato Francesco ed Enock al suo compleanno? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci non ha invitato Francesco Oppini ed Enock Barwuah al suo compleanno? L'indiscrezione trapelata da Gabriele Parpiglia

2Il mistero sul compleanno di Elisabetta Gregoraci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisabetta Gregoraci continua ad essere una protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip anche settimane dopo dalla sua uscita dalla casa. La showgirl infatti continua a ricevere aerei dai fan e viene tirata in ballo dai concorrenti per la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli. Ora la Gregoraci è al centro di un nuovo mistero questa volta consumatosi nelle mura di un’altra casa, la sua.

Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, ha infatti lanciato un’indiscrezione nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi su Instagram. Lo scorso 8 febbraio Elisabetta ha festeggiato il suo compleanno nella sua dimora romana ma a quanto pare non tutti gli ex coinquilini sono stati invitati all’evento. “C’è un compleanno-gate perché al pranzo di compleanno di Elisabetta Gregoraci, festeggiato nella sua casa a Roma, del Grande Fratello sono stati invitati solamente Giacomo Urtis, Matilde Brandi e Sonia Lorenzini“, ha rivelato Parpiglia.

Questo è il gruppo fidato a cui Elisabetta ha rivolto l’invito. E diciamo questa notizia non è stata presa bene dagli altri, soprattutto da Enock ed Oppini che con Elisabetta hanno stretto un ottimo rapporto“, ha concluso il giornalista. Un’indiscrezione che ha stupito i tanti fan del reality. All’interno della casa più spiata d’Italia, Elisabetta ha costruito una splendida amicizia sia con Francesco Oppini che con Enock Barwuah. C’è un altro indizio che potrebbe avvalorare questa voce riportata da Parpiglia. Al termine di ogni puntata, la Gregoraci e i due si collegavano live su Instagram e commentavano insieme ciò che accadeva all’interno della casa.

Da qualche giorno però la diretta non viene più fatta. Elisabetta aveva però sperato che, dopo quanto accaduto a Dayane Mello e alla perdita di suo fratello, avevano ritenuto di rimandare la loro live per rispetto nei suoi confronti. Per vedere il video, clicca qui.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare