Elisabetta Gregoraci svela ulteriori dettagli di Giulia in Sardegna (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci svela ulteriori dettagli di Giulia in Sardegna (VIDEO)

1In confessionale Elisabetta Gregoraci svela degli altri dettagli sulla famosa vacanza in Sardegna di Giulia Salemi (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non c’è tregua tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Alfonso Signorini la scorsa settimana ha riportato a galla vecchie ruggini tra la showgirl e l’influencer e le due non se le sono di certo mandate a dire. Elisabetta ha più volte accusato Giulia di essere una ‘scroccona’, con quest’ultima che si è difesa replicando per le rime. In uno sfogo, poi, la Salemi ha anche rivelato la sua versione dei fatti e ha chiesto ai suoi amici fuori di poter mostrare la verità. Amici che al momento si sono detti dalla sua parte.

Quanto accaduto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha in qualche modo diviso la Casa del GF Vip in due, portando la conduttrice ad isolarsi da parte del gruppo. Nel corso di un confessionale, mandato in onda nella giornata di ieri, però, l’ex moglie di Flavio Briatore ha svelato ulteriori dettagli sulla ‘famosa’ vacanza con Giulia Salemi e non si è di certo risparmiata: “Che cosa devo dire? Chiamava 100 volte, non voleva pagare le cene e non voleva pagare il pernottamento. Questo devo dire? Poi l’ha fatto capire”.

Ma Elisabetta non si è soffermata solo su questo, anzi, ha aggiunto ulteriori dettagli sulla famosa vacanza con protagonista Giulia Salemi: “Poi ci sono state anche delle telefonate in casa, mentre eravamo a casa. Sono state delle cose che ovviamente non sto qui a raccontare. Poi che scenda dal pero… ti dico di no!”

https://twitter.com/pezslaugh/status/1334206907976986629?s=20

Elisabetta Gregoraci si dice ferma sulla sua posizione in merito alla vacanza in Sardegna in cui era presente anche Giulia Salemi. Intanto proprio quest’ultima nei giorni scorsi ha lanciato delle illazioni contro la conduttrice…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare