Elisabetta Gregoraci in disparte dal gruppo:

Elisabetta Gregoraci in disparte dal gruppo: “Mi sento isolata” (VIDEO)

1In disparte dal gruppo, Elisabetta Gregoraci si sfoga: “Mi sento isolata”. Le parole della showgirl

Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha portato i componenti della Casa del GF Vip a prendere una posizione netta, specie dopo lo sfogo in lacrime dell’influencer. Rosalinda Cannavò, ad esempio, ha avuto un battibecco animato con la showgirl, redarguita per i modi avuti nei confronti di Giulia.

Proprio la Salemi si è rifugiata tra le braccia di quelle che per lei sono i punti di riferimento nel reality. Parliamo di Dayane Mello, con la quale si conosceva già, ma anche con Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma. Con loro ha avuto modo di sfogarsi, confrontarsi e capire se e dove ha sbagliato in merito alla lite con Elisabetta Gregoraci.

Le ragazze si sono dette dalla sua parte ed Elisabetta si è totalmente estraniata dal gruppo, trovando dalla sua parte la sola Stefania Orlando, con la quale si è confidata, continuando a dar contro a Giulia:

“Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate alle 5, lei mi ha detto che il pomeriggio mi avrebbe voluto parlare. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo”.

Ma non è tutto, perché oltre a non gradire il comportamento di Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci sembra esserci rimasta male per come Rosalinda Cannavò si sia allontanata da lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare