Elisabetta Gregoraci nutre dubbi sul rapporto tra Pierpaolo e Selvaggia

Elisabetta Gregoraci nutre dubbi sul rapporto tra Pierpaolo e Selvaggia

1GF Vip: Elisabetta Gregoraci si confronta con Pretelli. La showgirl nutre dei dubbi sul rapporto tra Pierpaolo e Selvaggia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’arrivo di Selvaggia Roma al GF Vip, specie dopo il confronto con Pierpaolo Pretelli, ha portato Elisabetta Gregoraci a riflettere. La showgirl ha scoperto infatti che l’influencer e l’ex modello si conoscevano già, con la Roma che ha insinuato come tra loro ci sia stato qualche bacio.

Elisabetta, come ben sappiamo, ha stretto un legame molto profondo con Pierpaolo, ma non vuole inalberarsi in relazioni amorose per motivi già spiegati. L’ingresso di Selvaggia Roma, però, deve aver incuriosito la Gregoraci a scoprire qualcosa di più. Per tale ragione ha iniziato a nutrire dei dubbi sul loro rapporto e posta numerose domande.

Pierpaolo Pretelli ha parlato con Selvaggia e i due hanno chiarito le insinuazioni fatte da quest’ultima. Poco dopo Elisabetta Gregoraci ha raggiunto in giardino il modello e dopo un momento di imbarazzo hanno iniziato a conversare, con la conduttrice cha ha subito chiesto se avessero o meno parlato di lei. Pretelli ha confermato e ha detto che c’è stato un discorso generale con la Roma che ha cercato di capire quanto lui sia interessato ad Elisabetta.

C’è da dire che Pierpaolo Pretelli ha speso belle parole ed Elisabetta non ha risparmiato la battutina: “Sarà stata felice di questa cosa”. Successivamente Elisabetta Gregoraci ha però spostato l’attenzione sul rapporto tra lui e Selvaggia:“Io non ho capito una cosa, ma a lei piaci tu? Non la conosco, ma per come ha reagito sembrava innamorata, non lo so…”.

Sembra dunque che Elisabetta Gregoraci stia tentando di capire cosa ci sia effettivamente tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli e tra un dubbio ed un altro la conversazione è proseguita…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.