Elisabetta Gregoraci rivela per chi fa il tifo a L’Isola dei Famosi

A Il Punto Z Elisabetta Gregoraci parla di Isola dei Famosi. La conduttrice ed ex gieffina rivela per quale naufrago fa il tifo

2Elisabetta Gregoraci: chi sente ancora dopo il GF Vip e l’annuncio su Battiti Live

In questi ultimi mesi Elisabetta Gregoraci è stata grande protagonista del GF Vip, prima di decidere di ritirarsi a dicembre per fare ritorno da suo figlio Nathan Falco Briatore. Nel corso di questa esperienza nel reality show ha stretto legami molto importanti e Tommaso Zorzi ha voluto sapere da lei chi sono le persone con cui, ancora oggi, ha mantenuto un rapporto:“Domanda di rito: oltre me chi senti del GF?”.

Così Elisabetta Gregoraci ha fatto i nomi dei vipponi con cui ha mantenuto un buon rapporto e coltiva quindi una bellissima amicizia: “Sento te, sento Francesco, Enock, Andrea, Matilde, Stefania. Ogni tanto Rosalinda”, ha spiegato.

A quel punto Tommaso Zorzi l’ha incalzata con un’altra domanda: “Ci sono persone con cui hai chiuso ogni tipo di rapporto e non hai intenzioni di risentirle mai più?”

Anche in questo caso Elisabetta Gregoraci è stata piuttosto diretta e sincera: “Mai più no, ma ci sono delle persone che non sento da quando sono uscita dal GF, certo. Fatti un calcolo, guarda chi manca e non ho nominato…”, ha concluso.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare