Elisabetta Gregoraci volo low cost

Elisabetta Gregoraci sale su un volo low cost dopo la separazione

Elisabetta Gregoraci su un volo low cost? Dopo la separazione da Briatore la showgirl ridimensiona i comfort e parla della vita frenetica. “Non ricordo l’ultima volta che sono uscita con le amiche”.

L’esclusiva di Novella2000 è in edicola con l’ultimo numero di giovedì 3 maggio 2018. Elisabetta Gregoraci paparazzata mentre si accinge a raggiungere il gate di un volo low cost della Easy Jet. Vestita di nero e pronta a mascherare il volto con un paio di ampi occhiali neri, la showgirl ha evidentemente ridimensionato i comfort di un tempo.

Se quando era ancora a tutti gli effetti la moglie di Flavio Briatore volava in prima classe bevendo champagne, ora non può permettersi di disdegnare voli decisamente più economici. Eppure la Gregoraci, nonostante si sia separata dal marito dopo circa dieci anni di matrimonio il dicembre scorso, mantiene con lui un ottimo rapporto. L’ultima volta che sono stati avvistati insieme è stato addirittura sui social, in occasione del compleanno del figlio Nathan Falco.

Novella2000 3 maggio 2018 Elisabetta Gregoraci
(c) Novella2000 n. 19 – 3 Maggio 2018

Per il bene di Briatore Junior, effettivamente, la showgirl ha deciso di restare nel Principato di Monaco. Qui, il bambino può dividersi fra la lussuosa casa del padre e l’appartamento in centro della mamma. Elisabetta si piega insomma alla vita dell’ex compagno per il bene del figlio, pur desiderando tutt’altro.

Elisabetta Gregoraci: ecco cosa le manca nella vita

Qualche tempo fa aveva infatti spiegato con nostalgia e rammarico:

“Non mi ricordo l’ultima volta che sono uscita con le mie amiche, quelle vere, e che ho riso con loro e magari… ballato su un tavolo come vedo fare a tante ragazze della mia età – la Gregoraci ha in fondo soltanto 38 anni. Pochi giorni fa ero a Firenze per un impegno, venivo da settimane pesanti in cui salivo e scendevo da treni e aerei per lavoro ed ero infinitamente stanca… Mi è caduto l’occhio su un gruppo di ragazze che ridevano e sono ‘crollata’: letteralmente. Mi sono messa a piangere senza accorgermene… La mia vita è fatta di mio figlio, lavoro, impegni familiari: è così raro che io abbia un attimo per me”.

E chissà che qualche momento più spensierato non se lo sia ritagliato con Francesco Bettuzzi, con il quale i paparazzi continuano ad immortalarla. Molti lo considerano la persona a lei attualmente più vicina, mentre altri lo definiscono solo un collega di lavoro. Quale sarà la verità?

 

Potrebbero interessarti anche:

Paola di Benedetto smentisce ancora la crisi con Francesco Monte: i due stanno ancora insieme

Belen Rodriguez furiosa si scaglia ancora una volta contro i paparazzi

David Beckham spegne 43 candeline e il figlio Brooklyn gli fa una commovente sorpresa

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare