Successivo >
elodie bagno a mezzanotte quattro volte disco di platino

Spettacolo

Elodie agguanta Annalisa! La sua “Bagno a Mezzanotte” conquista il quarto Disco di Platino

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2023

Elodie

In queste ore è stato annunciato che il singolo di Elodie “Bagno a Mezzanotte” è stato certificato quattro volte Disco di Platino

Nuovo Disco di Platino per Elodie

Quest’anno si è tanto parlato di Annalisa e del suo incredibile successo all’interno del panorama musicale italiano. Di recente, infatti, anche il suo album “E poi siamo finiti nel vortice” ha ottenuto il suo primo Disco d’Oro. Ma tre le artiste donne più in voga del momento c’è sicuramente anche Elodie.

Tutte e due hanno partecipato ad Amici anni fa e oggi godono dell’affetto di centinaia di migliaia di fan. Anche la cantante di “Due” sta portando a termine il suo tour nei Forum di tutta Italia. Nel corso delle tappe ne sono successe davvero di tutti i colori, come quella volta che ha perso le extension sul palco perché si stava scatenando a ritmo di musica.

Oppure quando l’amica Emma Marrone è andata a trovarla nel dietro le quinte e l’ha filmata mentre si stava facendo una maschera di bellezza. Tutti momenti che contribuiscono a fare apprezzare Elodie anche come persona e non solo come artista. Fatto sta che i traguardi musicale non mancano nemmeno nel suo caso.

In queste ore, infatti, ha rivelato tramite il suo profilo Instagram che il singolo “Bagno a Mezzanotteè stato certificato quattro volte Disco di Platino. Il che significa che i fan hanno acquistato 400mila copie della canzone. Un numero impressionante che dimostra l’affetto sincero che i follower hanno nei suoi confronti.

Nuovo traguardo per Elodie con "Bagno a Mezzanotte"
Nuovo traguardo per Elodie con “Bagno a Mezzanotte”

Non importa, infatti, che cosa dicono gli hater. La sua forza sta nella stima e nell’amore che le donano tutti quei fan che non la criticano solo perché si esibisce con abiti un po’ provocanti sul palco.

Giusto qualche giorno fa, inoltre, Elodie ha celebrato il successo di “Bagno a Mezzanotterilasciando dei simpatici gadget dedicati. Tra i più particolari possiamo citare senza ombra di dubbio le mutande con scritto “1, 2, 3 alza” sulla parte frontale.