Elodie è tornata con il nuovo singolo Black Nirvana

NEWS

Elodie è tornata con il nuovo singolo Black Nirvana

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2024

Elodie

Elodie è tornata con il suo nuovo singolo Black Nirvana che ci farà cantare e ballare per tutta l’estate: ecco il video ufficiale

Giornata di grandi ritorni oggi: a rilasciare il suo nuovo singolo, intitolato Black Nirvana, è stata anche Elodie. La canzone dà il via al nuovo progetto musicale dell’artista romana.

Arriva il nuovo singolo di Elodie

Elodie è finalmente tornata sulle scene musicali! Dopo un 2023 ricco di successi e traguardi, lo scorso dicembre, dopo aver concluso il suo tour di palasport, la cantante aveva annunciato una breve pausa per potersi non solo riposare ma anche per potersi dedicare a nuova musica. In queste settimane dunque la Di Patrizi ha iniziato a lavorare al suo prossimo progetto, di cui al momento sappiamo ancora poco, ma che probabilmente verrà rilasciato nel corso dei mesi a venire.

LEGGI ANCHE: Chi è Stormy Daniels, l’ex pornostar che ha fatto condannare Trump?

Negli ultimi giorni intanto alcuni manifesti pubblicitari apparsi per le vie di Milano e Napoli hanno lasciato intendere che nel 2025 l’artista romana suonerà a San Siro e al Maradona, segno dunque che l’ex allieva di Amici è pronta a conquistare gli stadi. Mentre attendiamo l’annuncio ufficiale però oggi è arrivata la grossa prima sorpresa per i fan.

LEGGI ANCHE: Elodie annuncia il tour di stadi: ecco le date ufficiali

Elodie è infatti tornata sulle scene con il suo nuovo atteso singolo, Black Nirvana. Il brano, scritto e prodotto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, ITACA e dalla stessa Di Patrizi, con le sue sonorità dance promette di farci scatenare per tutta l’estate. Ma non è finita qui. In concomitanza con il brano infatti è stato pubblicato anche il video ufficiale. Nella clip la cantante appare più in forma che mai, con outfit sensuali e curati nei minimi dettagli. L’artista romana torna anche ai capelli rosa delle origini, che la contraddistinsero durante l’esperienza ad Amici.

Inizia da Black Nirvana dunque il nuovo capitolo musicale della Di Patrizi, che si prepara a dominare l’estate. Ma come ci stupirà ancora la cantante? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre farle un enorme in bocca al lupo.