Elodie riceve una proposta di matrimonio dalla platea

Sanremo

Elodie riceve una proposta di matrimonio dalla platea

Andrea Sanna | 11 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Poco prima della sua esibizione sul palco del Teatro Ariston per la Finale di Sanremo 2023, Elodie riceve una proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio a Elodie

Stasera sul palco del Teatro Ariston si sta tenendo l’attesissima finale del Festival di Sanremo 2023.A esibirsi per prima sul palco è stata Elodie, che ha così aperto le danze con la sua “Due”. Vestita di nero, elegantissima, la cantante ha regalato al pubblico una performance di altissimo livello. Poco prima di iniziare la sua esibizione, però, si è verificato un momento davvero molto divertente. Cosa è successo? Vi domanderete. Ve lo raccontiamo noi.

Dopo l’annuncio di Amadeus della canzone in gara, qualcuno dal pubblico ha urlato, rivolgendosi proprio a Elodie: “Mi vuoi sposare?”. Questa frase ha suscitato le risate tra i presenti in sala, ma anche sui social il momento è diventato viralissimo in pochissimi secondi e non è mancata l’ironia da parte del pubblico.

“Non uno del pubblico che ha urlato Elodie mi vuoi sposare. Sto volando”, ha commentato ironicamente qualcuno sui social. Ma sono davvero centinaia e centinaia i post di questo tipo. Non sappiamo quale sia stata la reazione da parte della cantante, ma conoscendo la sua l’humour dell’artista, siamo certi che questa battuta l’avrà fatta sorridere e magari rilassarsi un pochino prima della performance.

In ogni caso Elodie ha portato a termine la sua performance, ma al momento non ha commentato l’accaduto. Non escludiamo, però, possa farlo in seguito sui social o in qualche intervista.

Continuate a seguirci per altre news sul Festival di Sanremo 2023.