Successivo >
Emma fa chiarezza dopo il mancato saluto all'ex De Martino

NEWS

Emma fa chiarezza dopo il mancato saluto all’ex De Martino

Andrea Sanna | 5 Giugno 2023

Emma Marrone

Durante la festa scudetto del Napoli in tanti hanno notato il mancato saluto di Emma all’ex De Martino. Lei fa chiarezza

Le parole di Emma

Ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli è andato in scena l’ultimo atto di questo campionato di Serie A, che ha visto la consegna del terzo scudetto di fila agli azzurri guidati da Spalletti. Emma Marrone, così come tanti ospiti, hanno preso parte alla serata andata in onda su Rai 2 e hanno avuto modo di esibirsi. A condurre questo imperdibile appuntamento è stato Stefano De Martino.

Tra i telespettatori c’era grande attesa per questa reunion tra Emma Marrone e Stefano De Martino, anche se i due non hanno avuto modo di interagire, come già vi abbiamo raccontato. A fare chiarezza su quanto successo è stata la cantante nelle scorse ore dopo diverse notizie lette a riguardo:

“Buongiorno a tutti. Ieri è stato meraviglioso, è stata un’esperienza incredibile e un’energia stupenda. Mi spiace solo che ovviamente stamattina sto leggendo degli articoli che mi fanno abbastanza ridere. Mi spiace perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50 mila persone straordinarie. Sono tanto orgogliosa di lui”.

Ma come mai quindi Emma Marrone è andata via senza dare troppa attenzione alle parole di Stefano De Martino? Semplicemente avendo gli auricolari non è riuscita a sentire le parole del suo ex: “Non lo sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare, che non c’è nessun gelo e non sono scappata da nessuna parte. Perché io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e per quale sono veramente molto orgogliosa. Quindi state sereni perché è tutto apposto”.

A queste dichiarazioni si è aggiunta poco dopo la risposta di Stefano De Martino. Il conduttore tra le storie Instagram ha condiviso le parole pronunciate da Emma e ha aggiunto alcune dichiarazioni. Il marito di Belen Rodriguez ha scritto “Ti voglio bene”, taggando la cantante e aggiungendo a queste parole un cuore blu.

Storia Instagram di Stefano De Martino
Storia Instagram di Stefano De Martino

Al di là dunque delle tante battutine emerse sul web, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno deciso di mettere subito la parola fine a presunti attriti tra loro o comunque al fatto che non si siano calcolati. Semplicemente l’artista avendo gli auricolari non è riuscita a sentirlo ed è per questo che è andata via, come lei stessa ci ha tenuto a spiegare.

Tra Emma e Stefano, oltretutto, c’è stima e affetto reciproco. E queste parole ne sono l’ennesima prova.