Emma e De Martino alla festa scudetto del Napoli, lei scappa via

NEWS

Emma e De Martino alla festa scudetto del Napoli, lei scappa via

Andrea Sanna | 5 Giugno 2023

Emma Marrone

Ieri si è tenuta la festa scudetto del Napoli presentata da Stefano De Martino. Tra gli ospiti Emma che, dopo l’esibizione, è scappata via

Emma scappa via

Ieri sera, come annunciato già da un po’ di giorni, Stefano De Martino ha condotto un evento molto importante, dove tra gli ospiti figurava anche la sua ex Emma. La serata, voluta fortemente da Aurelio De Laurentiis, ha celebrato il terzo scudetto del Napoli dallo Stadio Diego Armando Maradona. Il presidente della società è anche riuscito a far trasmettere la serata su Rai 2.

Presenti come dicevamo diversi volti noti: da Gigi D’Alessio a Stash e Clementino per passare poi a Emma appunto. La Marrone, come si vede in questo video, si è esibita sulle note di Napule è, emozionando i presenti.

Il web ha seguito con grande attenzione questo momento poiché ci si aspettata l’interazione tra De Martino e la sua ex. Ma il tutto non si è mai verificato. A differenza di altri ospiti che hanno scambiato quattro chiacchiere con il presentatore, Emma è andata via. Dopo essersi esibita, infatti la cantante ha detto: Grazie, grazie, forza Napoli sempre“, per poi allontanarsi. Stefano ha provato ad attirare l’attenzione urlando il nome della Marrone e quando lui ha provato ad avvicinarsi, lei invece ha lasciato il palco.

Il presentatore nonostante tutto però ha proseguito il suo discorso e ha detto a proposito della sua vecchia fiamma: Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele. Che starà sicuramente festeggiando con noi“.

Chiaramente l’accaduto non è sfuggito agli occhi del pubblico e in tanti hanno commentato questo incontro così come in particolare la mancata interazione tra le parti. Probabilmente Emma è scappata via per questioni di tempistiche e non perché non volesse interagire con Stefano De Martino, ma sta di fatto, che qualcuno ci ha comunque ricamato su: “Un saluto lo meritavamo, invece niente”, “Lei è scappata da regina”. E ancora chi sostiene: “Il mancato saluto di Emma a De Martino mi ammazza, lei lo evita”, “Oddio ma è scappata via? Dov è? Torna? Appena ha finito di cantare è sparita”.

Insomma il web si è davvero sbizzarrito e i commenti circa l’accaduto tra Emma Marrone e Stefano De Martino non sembrano essere mancati!