Emma Marrone svela com'è cambiata dopo la malattia: le parole della cantante

Emma Marrone svela com’è cambiata dopo la malattia: le parole della cantante

1La cantante Emma Marrone svela in un’intervista com’è cambiata dopo la malattia

Dopo un periodo particolarmente delicato, causato dalla malattia, Emma Marrone ora sta bene e si gode a pieno la vita e il nuovo progetto legato al suo ultimo album. In un’intervista rilasciata alla rivista F, la cantante ha svelato com’è cambiata a seguito del male che l’ha colpita.

Tutti ricorderemo infatti il toccante post pubblicato su Instagram dall’ex allieva di Amici, dove ha rivelato a fan e non, di doversi fermare per un problema di salute. Già al nostro settimanale con sincerità e onestà ha parlato di questo argomento e anche in tv, a Verissimo, ha raccontato senza filtri come l’ha affrontato.

Da guerriera e combattente, Emma Marrone ha vinto questa battaglia per la seconda volta. In passato, purtroppo, quando era ancora una ragazzina è stata vittima della malattia, ma ora l’ha affrontata in modo diverso e con una consapevolezza differente.

Adesso Emma può tirare finalmente un sospiro di sollievo. La cantante sta bene e ha ripreso in mano la sua vita privata e professionale. Come già detto anche a noi di Novella 2000 i medici l’hanno obbligata a non fare sforzi eccessivi per potersi riprendere gradualmente e tornare così a pieno regime, come sempre fatto.

Nell’intervista di questa settimana al settimanale F, la Marrone ha confessato con tutta onestà:

“Ho un gran c**o perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco. Ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra“.

Ha proseguito Emma Marrone, continuando e svelando come la malattia l’ha cambiata:

“Non ero nuova al problema, ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. La malattia mi ha cambiato, in meglio”

Ha svelato Emma Marrone alla rivista F, parlando dunque di come la malattia l’ha portata a cambiare in questi mesi successivi all’intervento subito. Ma non è la prima volta, purtroppo, che si è trovata davanti ad un momento come quello vissuto di recente.

A parlarne è stata lei stessa nella medesima intervista. Continua per scoprire le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.