Enock Barwuah e il mancato confronto con Cecilia Capriotti: l'indiscrezione

Enock Barwuah e il mancato confronto con Cecilia Capriotti: l’indiscrezione

1Dopo le parole di Cecilia Capriotti, Enock Barwuah sarebbe voluto intervenire, ma così non è stato. L’indiscrezione su mancato confronto

Cecilia Capriotti alcuni giorni fa al GF Vip si è lasciata sfuggire alcune parole che non sono andate per nulla a genio a Enock Barwuah, ma anche agli stessi telespettatori. Il calciatore avrebbe voluto avere un confronto con lei, ma a quanto pare qualcosa non l’ha permesso, almeno stando all’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Ma facciamo un piccolo riassunto circa l’accaduto.

A colloquio con Stefania Orlando, Cecilia Capriotti ha pronunciato testuali parole, tirando in ballo anche l’ex concorrente di questa edizione del reality, Enock Barwuah: “Anche il razzismo che non esiste più. L’ha dimostrato Enock, che è stato qui. L’hanno trattato da Dio. Questo è importante. Dicono che l’Italia è indietro, non è così. È un Paese avanti”.

Esternazioni che non sono andate per nulla a genio a Enock Barwuah, il quale avrebbe chiesto agli autori di poter parlare con Cecilia e dirle qualcosa a proposito. A svelare quanto detto, come dicevamo, è Gabriele Parpiglia: “Nell’ultima puntata era previsto un intervento di Enock, che era furioso per delle dichiarazioni, a suo dire razziste, da parte di Cecilia Capriotti. Per questioni di tempi e di scaletta non si è potuto concretizzare e a Enock è stato detto che quelle frasi le ha interpretate male. Da quel che so, pare ci siano stati momenti di forte nervosismo”. Questa dunque l’indiscrezione del giornalista.

In attesa di un possibile confronto, magari durante la puntata di lunedì prossimo, Enock Barwuah sui social ha abbondantemente espresso il suo punto di vista sulla questione e non è stato per nulla tenero nei confronti di Cecilia Capriotti:

Buongiorno ragazzi, voglio trattare due cose che assolutamente non mi vanno bene di quello che ha detto Cecilia. Numero 1, Enock qui è stato trattato bene, cosa intende dire? Enock è stato trattato bene perché si è fatto volere bene. Numero 2, in Italia il razzismo non esiste: ma dove ca**o vivi? Poi ne ha dette molte altre che non voglio neanche ripetere. A mio avviso questo è molto più grave di ciò che ha detto Fausto, poi ne ha dette altre di ca***te. Non vi aspettate che stasera vado a fare lo show trash e queste robe qua perché su questi argomenti io non faccio trash”, ha concluso Enock.

Visto il mancano faccia a faccia durante lo scorso appuntamento, Alfonso Signorini darà la possibilità a Enock Barwuah di chiedere spiegazioni a Cecilia Capriotti? Staremo a vedere!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare