Enrico Contarin libro

Enrico Contarin, dal Grande Fratello in libreria, tutto sul suo primo libro

Enrico Contarin ha scritto il suo primo libro disponibile on line: l’ex concorrente del Grande Fratello 16 realizza il suo secondo sogno.

Sulle colonne del numero settimanale di Novella 2000, Enrico Contarin noto anche come Enrico da Bessica ci parla del suo primo libro. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha infatti realizzato un altro suo grande sogno pubblicando un testo che mescola la passione per la poesia e il resoconto di uno dei più begli anni della sua vita.

Classe ’92, Enrico ha partecipato alla sedicesima edizione del GF condotta da Barbara d’Urso, classificandosi al secondo posto dietro alla vincitrice Martina Nasoni. Con la sua trascinante simpatia ha conquistato il pubblico e i coinquilini della Casa che lo hanno preservato fino all’ultimo.

A suscitare tenerezza sono anche i suoi “problemi di cuore” e la difficoltà di trovare la donna giusta. Enrico pensava di aver gettato gli occhi sulla ragazza perfetta quando proprio nella casa del Grande Fratello aveva conosciuto la modella Audrey. Dopo l’uscita dal loft di Cinecittà pare che tra i due ci sia stato un bacio, ma nulla di più, e Enrico si dichiara ancora single.

Enrico da Bessica parla del suo primo libro sulle pagine di Novella 2000

(c) Novella 2000 n. 3 – 8 Gennaio 2020

Ecco che cosa ha scritto per i lettori di Novella 2000 a proposito del suo libro, attualmente disponibile online.

“Se a inizio anno mi avessero detto che avrei scritto un libro dopo aver partecipato al Grande Fratello, avrei sicuramente detto ‘Ma di cosa stiamo parlando?!’, ormai mio intercalare a qualsiasi domanda.

L’idea del libro nasce da due mie grandi passioni: intrattenimento e poesia. Per questo, dopo tutto quello che mi è successo negli ultimi mesi, non potevo che cogliere la palla al balzo e scrivere il mio primo libro.

Il libro racconta del mio straordinario 2019, con due macrocapitoli principalmente: il Grande Fratello e il Giro d’Italia in 30 giorni, tour estivo nel quale ho visitato e fatto ridere trenta tra le spiagge più belle della Penisola.

Versi in rima, storie, memorie e fotografie, all’interno troverete tutto su Enrico da Bessica: com’è nato, le passioni, gli amori nati dentro la Casa, quelli fuori, gli incontri fatti e i moltissimi aneddoti che mi sono capitati e che ancora non avevo raccontato…

È una sorta di diario dove ho raccontato tutte le sensazioni e le emozioni provate dal varco di quella famigerata Porta Rossa, dando finalmente risposta alle domande che tutt’ora la gente mi fa”.

Il libro di Enrico Contarin è disponibile direttamente online, porta il titolo Ma di cosa stiamo parlando ed è edito da edizioni Scribentium.

Novella 2000 © riproduzione riservata.