Enzo Capo torna con la sua ex Lucrezia. La dedica divide (FOTO)

Enzo Capo torna con la sua ex Lucrezia. La dedica divide (FOTO)

1Uomini e Donne: Enzo Capo torna con l’ex Lucrezia dopo la rottura. La dedica (FOTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lo scontro di fuoco avvenuto nelle scorse settimane tra Enzo e Pamela, famosi per essere cavaliere e dama a Uomini e Donne, ci rivela ulteriori sorprese. Enzo Capo, infatti, ha fatto ritorno tra le braccia della sua ex Lucrezia Massimo e sui social ha deciso di scriverle una dedica pubblica, che sancisce così la loro unione.

A questo punto ci si chiede: Pamela Barretta aveva ragione? La dama, infatti, fin dalla prima puntata del dating show di questa nuova edizione, ha accusato Enzo di essere solo alla ricerca di attenzioni e di avere una relazione fuori con Lucrezia, ragazza che vive a Stoccarla. Dal canto suo Enzo si è difeso sottolineando come la causa della rottura dalla sua fidanzata sia stata proprio l’ex Pamela.

Da qui ha preso il via un botta e risposta infinito sui social, che ha coinvolto anche terze persone: da Amedeo Venza a Cristina Incorvaia (amici entrambi della Barretta) che hanno sparato a zero contro Enzo Capo. Quest’ultimo si è tutelato in tutti i modi e ha dichiarato che avrebbe parlato al momento opportuno. Intanto nei giorni scorsi anche Lucrezia Massimo è stata piuttosto enigmatica alla domanda dei follower e ha risposto così riguardo alla frequentazione con Enzo:

“No. Non lo conoscevo ancora Enzo dal vivo. Il giorno del provino è stata la prima volta che ho incontrato Enzo. Se volevo andare a Uomini e Donne non mi ci mettevo insieme a lui. La storia con Enzo, piuttosto, la tenevo nascosta. Volevo stare insieme a lui e ho scelto lui, dal primo secondo che l’ho visto”.

Ma ora? Maria De Filippi nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne (registrata due settimane fa) ha fatto sapere che Enzo Capo non era presente in puntata perché si è sentito di raggiungere in Germania la sua ex e chiarire delle cose. A quel punto Gianni Sperti ha sottolineato come Pamela Barretta avesse ragione su tutto. E poco dopo ecco che Enzo ha fatto capolino sui social, pubblicando la foto che conferma il ritorno tra lui e Lucrezia, con tanto di dedica:

“Alcuni addii non sono per sempre. Semplicemente significano ‘mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo’. W l’amore ( la nostra prima foto insieme)”

Ha scritto Enzo Capo su Instagram, consapevole che da lì a poco sarebbero arrivati commenti di qualsiasi genere, da apprezzamenti e offese. E così è stato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare