
Eros Ramazzotti ha un nuovo flirt? l’indiscrezione di Chi
Eros commenta la vittoria degli Azzurri agli Europei Come sappiamo solo qualche giorno fa l’Italia ha trionfato agli Europei 2020.…
Eros commenta la vittoria degli Azzurri agli Europei
Come sappiamo solo qualche giorno fa l’Italia ha trionfato agli Europei 2020. Gli Azzurri così nel pullman mentre lasciavano Wembley hanno dato sfogo alla gioia cantando “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti. Il momento è stato testimoniato sui social di Marco Verratti e adesso lo stesso cantante, intervistato da Il Corriere della Sera, ha detto la sua.
Ma non solo. Eros ha infatti parlato anche di Berrettini, arrivato secondo a Wimbledon, e dei Maneskin, vincitori dell’Eurovision Song Contest. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono molto amico di Verratti che già nei giorni scorsi mi mandava video dei loro cori. Che bella sensazione. Ho visto la finale in Grecia con amici italiani e polacchi. Una gioia dopo tanta sofferenza, e non intendo solo quella della tensione di una partita cominciata male. Complimenti anche a Berrettini per la finale di Wimbledon e ai Maneskin cui consiglio di rimanere umili. E ora speriamo che le cose vadano bene in tutti i sensi, non solo nello sport e nella musica”.
Nel mentre i fan attendono il ritorno live di Eros Ramazzotti, che pandemia permettendo dovrebbe avvenire a fine anno. Non resta dunque che fare un grande in bocca al lupo al cantante, con la speranza che presto possa tornare a emozionarci.