Eurovision, la cantante di Israele sommersa di fischi al Jury Show. È rivolta tra il pubblico (VIDEO)

Social | Spettacolo

Eurovision, la cantante di Israele sommersa di fischi al Jury Show. È rivolta tra il pubblico (VIDEO)

Andrea Sanna | 11 Maggio 2024

Eurovision 2024 Eurovision Song Contest

Durante le ultime prove generali (Jury Show) all’Eurovision, la cantante di Israele è stata sommersa di fischi: la rivolta del pubblico

All’Eurovision durante le prove di ieri, che prendono il nome di Jury Show, la cantante di Israele è stata sommersa di fischi da parte del pubblico, esattamente come accaduto durante la semifinale. Una rivolta durissima da parte dei presenti, che potrebbe ripetersi anche in finale.

Fischi all’Eurovision contro Israele

Ci si prepara al meglio per la finale dell’Eurovision Song Contest 2024. Questa sera scopriremo finalmente chi vincerà questa edizione. E mentre Angelina Mango è pronta a salire sul palco, non sembrano mancare le polemiche. Una su tutte? La presenza di Israele alla manifestazione con la cantante Eden Golan, dato quanto sta accadendo nel conflitto in Medio Oriente.

LEGGI ANCHE: Alta tensione all’Eurovision! L’Olanda a rischio squalifica: parla il cantante (VIDEO)

Il passaggio in finale da parte dell’artista con il suo brano Hurricane, non ha fatto altro che aumentare le proteste del pubblico. Durante l’esibizione di Eden Golan al Jury Show c’è stata una vera e propria rivolta da parte del pubblico. Come possiamo vedere nel video a seguire, ci sono state delle urla, dei fischi, cori pro Palestina. Talmente forti da sovrastare persino la voce della cantante in gara all’Eurovision!

Sebbene le condizioni fossero molto particolari, la cantante ha proseguito con la sua esibizione. Peraltro la stessa Eden Golan aveva già svolto delle “prove” nei camerini e con l’aiuto del suo staff aveva cercato di capire come gestire questa complessa situazione.

E mentre da Israele arrivano messaggi di supporto da parte del primo ministro Benjamin Netanyahu, la cantante in gara all‘Eurovision Song Contest ha cercato di concentrarsi principalmente sul suo lavoro, dicendosi soddisfatta del risultato portato a casa fino a questo momento.

Stasera intanto salirà sul palco dell’Eurovision per una nuova esibizione, importante per questa finale. Anche in questo caso si attendono parecchi fischi contro Eden Golan.