Wax annuncia il suo nuovo album Exit: ecco quando esce

NEWS

Wax annuncia il suo nuovo album Exit: ecco quando esce

Vincenzo Chianese | 3 Giugno 2024

Wax annuncia il suo nuovo album di inediti, che si intitola Exit: ecco quando esce il disco dell’ex allievo di Amici

Pochi minuti fa, con un post pubblicato sui suoi profili social, Wax ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album di inediti, intitolato Exit. Ecco quando esce il disco, attesissimo da tutti i fan.

Arriva il nuovo album di Wax

Uno dei protagonisti assoluti di Amici 22 è stato senza dubbio Wax. Fin dal primo momento il giovane artista ha saputo conquistare il pubblico e ha così ricevuto l’affetto e il sostegno di migliaia di telespettatori. Dopo la fine dell’esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi, il cantante ha dato ufficialmente il via alla sua carriera e dopo aver pubblicato il suo primo EP ha iniziato a scalare le classifiche.

LEGGI ANCHE: Marisol punta in alto e rivela che il suo sogno nel cassetto è ballare per Elodie e Mahmood

Poche settimane fa come se non bastasse l’ex allievo di Arisa ha anche rilasciato il suo nuovo singolo, Primo al mondo, che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei fan. Oggi per di più per tutto il pubblico è arrivata una sorpresa inaspettata che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Poco fa infatti, con un post pubblicato sui suoi account social, Wax ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album, che si intitola Exit. Ma quando esce dunque il disco? Il prossimo progetto dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi vedrà la luce tra pochissimi giorni. L’uscita dell’album è infatti prevista per venerdì 7 giugno.

Bellissima sorpresa dunque per tutti i fan del giovane artista, che sta per regalarci nuova musica. Di recente intanto Matteo nel corso di un’intervista ha raccontato di aver vissuto un periodo non semplice dopo aver lasciato la scuola di Amici 22. In merito il cantante ha affermato: “Mi sentivo completamente solo, come se avessi vissuto un’esperienza che gli altri non potevano comprendere non avendola vissuta sulla loro pelle. Per fortuna avevo intorno delle persone che credevano in me e che hanno fatto la differenza”.