Grande Fratello, ex naufrago entrerebbe per Vittorio e Federico

NEWS

Ex naufrago interessato a Vittorio e Federico: “Situazione interessante, in Casa pure gratis”

Andrea Sanna | 7 Dicembre 2023

Grande Fratello

Un ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha confidato che entrerebbe al Grande Fratello (pure gratis) per Vittorio e Federico

Grande Fratello, le parole dell’ex naufrago

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Gian Maria Sainato ha confidato che entrerebbe volentieri nella Casa del Grande Fratello come concorrente, per la presenza di Vittorio Menozzi e l’ultimo arrivato Federico Massaro. I due, entrambi modelli, sembrano essere davvero molto uniti.

Gian Maria Sainato ha dichiarato di essere attratto dalle persone di ambo i sessi. Quindi, di conseguenza, la presenza di due colleghi così interessanti ai suoi occhi nel reality show l’avrebbero spinto ad ammettere il suo desiderio di fare il suo ingresso nel programma di Canale 5. Su X (l’ex Twitter), Sainato ha scritto un post molto curioso:

“Mai desiderato di entrare nella Casa del Grande Fratello come ora, sapete il perché”, in riferimento proprio alla presenza di Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Per poi rispondere a un commento: “Eh invece sì, pure gratis guarda”. Poco dopo ha anche aggiunto: “C’è una situazione particolarmente interessante all’interno della Casa…E di cui ne saprei pure di più”. Cosa avrà voluto dire Gian Maria Sainato con questa frase?

È pur vero che il bel rapporto nato tra Vittorio e Federico al Grande Fratello, seppur dopo pochi giorni dall’ingresso di Massaro, ha già conquistato buona parte del web. Pensate che è persino nato l’hashtag #Vittorico.

Peraltro sempre Gian Maria Sainato ha lasciato diversi like proprio legati al rapporto tra i due gieffini e una terza persona: Greta! Dei fan del GF avrebbero ironizzato su un possibile triangolo, dato che la stessa Greta ha ammesso curiosità per entrambi.

Comunque già in passato Gian Maria Sainato ha strizzato l’occhio al Grande Fratello e in diverse interviste ha spiegato che gli piacerebbe molto partecipare, a seguito dell’esperienza in Honduras a L’Isola dei Famosi. A Fanpage.it proprio l’ex naufrago aveva dichiarato nel corso dell’estate:

“Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione.  Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che è venuta fuori. Non posso dire altro.”

E chissà che dopo questi post gli autori del Grande Fratello non possano pensarci!