Ex on the bitch Novella 2000 n. 42 2021

Ex on the Beach Italia: ecco chi sono i single della stagione 3

Dal 13 ottobre su MTV e NOW, la stagione 3 di Ex on the Beach nuovamente condotta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco chi sono i single

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Immaginate di trovarvi su una splendida spiaggia in Colombia per rigenerare corpo e anima e, magari, anche trovare l’anima gemella. Una missione di certo non facile nel 2021, dove immersi in una realtà quotidiana fitta di appuntamenti, video call e attività di ogni sorta, sembra non esserci più tempo per l’amore offline. Un’operazione ancora più complessa se si considera che, su quella stessa isola, si presenta il vostro (o la vostra) ben piazzato ed attraente ex.

Ebbene, è tutto vero, preparate i popcorn! Dal 13 ottobre ogni mercoledì su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) va in onda la terza stagione di Ex On the Beach Italia.

Per il secondo anno consecutivo, il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, conferma alla conduzione della produzione italiana una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Proprio con MTV hanno fatto il loro debutto alla conduzione della passata stagione dello show, prendendo il testimone da un’altra forza della natura, Elettra Lamborghini.

A Ignazio e Cecilia il compito di condurre uno show che scotta davvero, commentando tutti i momenti più intriganti e stravolgenti del programma.

Le novità della stagione 3

La strada per arrivare alla villa extra lusso a Isla Barù in Colombia è stata dura. I concorrenti hanno dovuto affrontare sfide complesse e senza limiti, provando non soltanto il loro coraggio ma la voglia sfrenata di partecipare a questa terza stagione. Le aspettative sono davvero altissime e il countdown è agli sgoccioli. Non c’è più tempo per i ripensamenti.

Ex On The Beach Italia è pronta al decollo. Autore della colonna sonora sarà Il Pagante – in uscita prossimamente con un nuovo album – che torna a collaborare con MTV.

Ex On The Beach Italia sarà protagonista anche sulle piattaforme social e digital di MTV Italia con tanti contenuti extra che coinvolgeranno sia i conduttori sia alcuni protagonisti delle scorse edizioni, capitanati da Matteo Diamante.

Cecilia e Ignazio con la Posta del Cuore risponderanno ai dilemmi d’amore e ai quesiti di coppia, mentre con Domande a Raffica si metteranno alla prova su gossip e dintorni.

E ancora, non mancheranno momenti e contenuti extra per conoscere più da vicino i single della terza stagione dello show.

Infine, ci sarà un’incursione dei protagonisti delle passate stagioni che, oltre a commentare i provini degli aspiranti nuovi concorrenti, diranno la loro sui look più bizzarri visti nelle puntate.

Ex on the Beach stagione 3 single

Di seguito, un breve profilo di tutti i single della terza stagione di Ex on the Beach, che vi aspetta su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) dal 13 ottobre 2021. A condurre la trasmissione saranno ancora una volta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia

Scrive e arrangia con la chitarra canzoni per sfottere i suoi ex, rei di non averla compresa o soddisfatta a letto.

Donato

Bello, scafato, corteggiatore seriale, ha vissuto quattro anni in Canada.

Khady

Come ragazza immagine nei locali è abituata a ricevere moltissime attenzioni, ma non è facile conquistarla.

Luana

Si fa chiamare “la micia” perché è una grande amante dei gatti e sente di possedere un’indole un po’ felina.

Manuel

Un giovane ballerino, fratello del tiktoker Denis Dosio, che ama il suo lavoro e lo racconta senza prendersi troppo sul serio.

Giampaolo

Influencer, trainer e atleta. Da anni diffonde la passione per lo sport sui social.

Federico

Un ragazzo che si piace ed è molto sicuro di sé. Tik tok che gli ha dato un piccolo seguito sul social.

Syria

Sa di essere bella e ambiziosa e non si accontenta di chiunque.

Nessun Articolo da visualizzare