Fabio Rovazzi fidanzata Karina Bezhenar

Fabio Rovazzi: la fidanzata Karina Bezhenar è diventata un fantasma

Che fine ha fatto la fidanzata di Fabio Rovazzi Karina Bezhenar? La modella ha scelto di eclissarsi dai social. Ma cosa è successo?

Fabio Rovazzi si prepara a calcare il palco dell’Ariston, naturalmente da super ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Durante i preparativi, il cantante idolo dei giovanissimi era di nuovo al fianco di Pippo Baudo. Lo storico conduttore lo ha accompagnato infatti nella (traballante) esperienza di Sanremo Giovani, nella quale l’interprete di Andiamo a comandare aveva il ruolo di presentatore. Per la sua trasferta sanremese, in ogni caso, Fabio Rovazzi ha voluto accanto a sé la fidanzata Karina Bezhenar. Una fortuna, visto che negli ultimi mesi la modella ventiduenne è diventata un vero e proprio fantasma della rete.

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi a Sanremo 2019

Se nel 2016, quando i due si conobbero e scelsero di intraprendere la loro relazione, Karina veniva definita dai rotocalchi modella e aspirante attrice, oggi le cose potrebbero essere cambiate.

La giovanissima indossatrice ha quasi smesso di comparire al fianco del fidanzato, oscurando la sua pagina Instagram che un tempo contava più di 25 mila follower.

Fabio Rovazzi: perché la fidanzata Karina Bezhenar è fuggita da Instagram?

Che cosa è accaduto tra Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina Bezhenar? Si direbbe che la coppia – o per meglio dire lei – abbia voluto drasticamente limitare le pubbliche apparizioni. Con gradualità ma in maniera piuttosto efficace tanto da rendere sempre più complesso per i giornali rintracciarla, Karina Bezhenar si è letteralmente eclissata dal mondo social.

Fabio Rovazzi Karina Bezhenar
L’ultima foto Instagram di Fabio Rovazzi e la fidanzata

Con quali intenzioni, non è chiaro. Che la popolarità del fidanzato Fabio Rovazzi ne abbia urtato il carattere all’apparenza mite e riservato? D’altronde lui stesso, verso la fine del 2016, ci aveva messo più di un mese a confessare la loro storia d’amore. E dire che ai tempi dei social network star e influencer del web non vedono l’ora di condividere certe notizie con i fan. Invece Rovazzi si limitò a confermare la relazione a Vanity Fair, rivelando un’insospettabile maturità nei sentimenti.

“Sono fidanzato da un mese, sono uno che s’impegna nelle storie d’amore”.

E chissà che non sia stata proprio questa volontà d’impegnarsi, ad aver preferito tutelare il rapporto con qualche misura di severa discrezione. Ma chi è Karina Bezhenar? Ecco tutto quello che sappiamo di lei.

Chi è Karina Bezhenar, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Da poco ventiduenne, Karina Bezhenar è nota unicamente come fidanzata di Fabio Rovazzi. Di lei cominciamo a sentir parlare in qualità di modella e attrice solo nel dicembre 2016. Ad averla presentata a Rovazzi sarebbero stati amici comuni, fra i quali lo stesso Fedez e Chiara Ferragni. Con questi ultimi Karina e Fabio avrebbero trascorso gran parte del tempo prima che lui rompesse i rapporti con il rapper milanese.

Persa l’amicizia con Fedez, Fabio Rovazzi si è mantenuto invece ben stretta Karina Bezhenar. D’altra parte Rovazzi, simbolo di quei ragazzi un po’ ‘sfigati’ e bruttini che riescono comunque a farcela, non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta.

Karina è una ragazza di grande fascino, non solo fisico ma evidentemente anche intellettuale. E a questo fascino contribuisce non tanto la sua bellezza quanto piuttosto proprio il suo essere timidamente riservata e sfuggente. La scelta di assentarsi dal mondo dei social in un’epoca in cui attori e modelli lavorano praticamente più su piattaforme come Facebook o Instagram è un coraggioso atto controcorrente.

Talvolta la ragazza ha accontentato i fan di lui con qualche scatto posato, e mostrando un look mai banale e in continua evoluzione. Ora ha sperimentato il bruno, ora il biondo. In lei c’è forse l’irrequietezza tipica della gioventù e delle persone che hanno qualcosa da dare ma non vogliono farlo con banalità.

Sia come sia, noi tifiamo perché il legame tra Fabio Rovazzi e la fidanzata prosegua soprattutto dietro il paravento dei social. Viva Karina, viva Fabio e il loro amore discreto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.