Fabio Rovazzi: dalla rottura con Fedez al curioso episodio con la fidanzata

Fabio Rovazzi parla della rottura con Fedez, poi rivela un curioso episodio con la fidanzata

1In un’intervista Fabio Rovazzi parla, a distanza di tempo, della rottura con Fedez

Il trio formato da Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax è solo un lontano ricordo. Mentre il primo ha continuato a mantenere i rapporti con Ax, tanto da collaborare ancora, non si può dire lo stesso per il marito di Chiara Ferragni. Quest’ultimo ha chiuso definitivamente con tutti e due. A distanza di tempo Fabio è tornato a parlare di questa rottura. Su Instagram, invece, ha rivelato un curioso episodio che l’ha visto protagonista insieme alla sua nuova fidanzata: la youtuber Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi.

Non conosciamo i reali motivi che hanno spinto il trio ad allontanarsi sia a livello professionale che umano e di questa storia non sappiamo tantissimo, visto il riserbo mantenuto. I diretti interessati, infatti, nelle varie interviste, hanno sempre deviato la domanda.

A inizio anno tra le colonne di Vanity Fair, Fedez si è espresso su Fabio Rovazzi con queste parole:

“L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo.”

E ancora:

“Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita”.

Ma non vi è mai stata alcuna replica da parte di Fabio Rovazzi in merito.

Adesso durante un’intervista al settimanale Grazia, Rovazzi ha risposto ad un quesito riguardante questo delicato argomento, ma come al solito, anche stavolta il cantante non si è sbottonato più di tanto sulla rottura con il collega:

“Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse, tutto qui”.

Ha frettolosamente replicato Fabio Rovazzi. Poi in modo, forse un po’ drastico, ha precisato:

“Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. È la lezione più importante che ho imparato finora”.

Il pensiero del cantante fa riflettere parecchio su una vicenda che continua a riservare del mistero.

In tutto ciò, comunque, Fabio Rovazzi è andato avanti per la sua strada e ha ritrovato il sorriso accanto alla nuova fidanzata Karen Kokeshi. Scopriamo alcune dichiarazioni rilasciate dal cantante su di lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.