Fabio Rovazzi: dalla rottura con Fedez al curioso episodio con la fidanzata

NEWS

Fabio Rovazzi parla della rottura con Fedez, poi rivela un curioso episodio con la fidanzata

Andrea Sanna | 15 Agosto 2019

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi e la sua fidanzata: il curioso episodio che li ha visti protagonisti Consigli di lettura: clicca qui se […]

Fabio Rovazzi e la sua fidanzata: il curioso episodio che li ha visti protagonisti

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Chiusa definitivamente la storia con Karina Bezhenar, Fabio Rovazzi ha ritrovato l’amore in Karen Rebecca Casiraghi, sua fidanzata attuale. I due pare si conoscano da tempo fino ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro:

“il primo incontro è avvenuto a Milano ad una première cinematografica, ma eravamo entrambi fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello”.

Per lei ha riservato parole al miele alla rivista edita di Mondandori:

“Cosa mi è piaciuto subito di Kokeshi? Il carattere: è un maschiaccio, mi tiene testa e mi fa fare cose a cui non penserei. È stimolante. E poi non ha l’ambizione di andare alle feste o fare quelle cose che piacciono a certe ragazze e che mi annoiano”.

Ma non solo belle parole. Un curioso episodio, testimoniato dal cantante su Instagram, li ha visti protagonisti. A spiegare l’accaduto Fabio Rovazzi ha condiviso il tutto sul social network. Pare che lui e la fidanzata hanno avvistato un velivolo scomparso poi nel nulla. Peccato che tutto ciò li abbia distratti:

Volevamo fare la foto col cartello “non oltrepassare, area top secret”, ma ci siamo ritrovati davanti all’Area 51. I militari ci hanno urlato dagli speaker di andare via. Sono uscite tipo venti telecamere e una si è posizionata sopra alla nostra macchina. Sono sconvolto, ho appena rischiato di essere sparato male”.

Così il cantante ha raccontato questo curioso episodio. Ma tutto è bene quel che finisce bene! Forse la prossima volta è meglio fare un po’ più di attenzione!

< Indietro Successivo >