Fabrizio Corona replica alle accuse di Belen Rodriguez : lo sfogo

Fabrizio Corona replica alle accuse di Belen Rodriguez : il duro sfogo

1Fabrizio Corona si lascia andare a un duro sfogo su Instagram e replica alle accuse di Belen Rodriguez

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata. Abbiamo visto infatti lo scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Questo ha provocato la reazione di tanti vip, tra cui Alda D’Eusanio, ma anche Belen Rodriguez, la quale l’ha attaccato sui social. Oggi Corona si è lasciato andare a un duro sfogo su Instagram e ha replicato alle accuse della showgirl argentina.

L’ex re dei paparazzi giorni fa aveva divulgato la notizia del presunto tradimento di Karin nei confronti di suo marito. Tutto ciò con il passare dei giorni si è diffuso a macchia d’olio. Ovviamente Riccardo, ora naufrago del reality, è stato avvisato di questo fatto, ma non ha creduto a nulla, andando in difesa di sua moglie. Il problema però è che le polemiche non sono cessate e sono andate ancora avanti fino a ieri, quando c’è stato il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

L’imprenditore ieri ha dichiarato di avere 4 anni di prove contro Karin e di voler mettere Riccardo al corrente di tutto prima o poi. Questo ha provocato la reazione di Fogli il quale ha difeso il suo matrimonio e risposto che se la vedranno fuori.
Come dicevamo, tanti vip hanno preso la parola durante la messa in onda dell’Isola dei Famosi e hanno fatto un commento in merito.

A Fabrizio Corona non è particolarmente piaciuto quello di Belen Rodriguez e oggi su Instagram ha replicato alle accuse con un duro sfogo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.