Fabrizio Moro assente a Domenica In: le parole del cantante e l'invito di Mara Venier (VIDEO)

Fabrizio Moro assente a Domenica In: le parole del cantante e l’invito di Mara Venier (VIDEO)

1A Domenica In atteso Fabrizio Moro. Il cantante però è assente: le sue parole

Parterre ricco di ospiti quest’oggi a Domenica In. Tra i tanti, molto atteso anche Fabrizio Moro, al quale Mara Venier avrebbe dedicato spazio per parlare dei suoi progetti lavorativi e non solo. Peccato però che il cantante risulta essere assente e per questo ha deciso di mandare un video messaggio e spiegarne i motivi, tanto che la conduttrice, poco dopo gli ha rinnovato un invito ufficiale.

La Venier infatti ha annunciato che poco dopo la presenza della cantautrice Giordana Angi, doveva esserci l’intervista dedicata a Fabrizio, ma qualcosa è andato storto. Mara ha esordito, parlando di quest’ultimo:

“Devo farvi vedere un piccolo video, perché doveva arrivare Fabrizio Moro, invece sta male e ha la febbre alta. Ci ha mandato però un video messaggio e vogliamo salutarlo tutti insieme. ha 40 di febbre”.

Successivamente sono arrivate le parole del cantante romano in un piccolo video (QUI per vederlo). L’artista ha infatti rivelato di essersi beccato la febbre, che gli ha dunque impedito di essere ospite quest’oggi in trasmissione. Fabrizio ovviamente è parso molto dispiaciuto per aver dovuto rinunciare a questa ospitata. Ma si tratta di una situazione davvero delicata se capita di trovarsi in tour esattamente come lui.

Questo dunque l’annuncio di Moro:

“Ciao Mara e ciao a tutti. Mi dispiace di non poter essere lì con voi oggi, ma purtroppo ho un po’ di febbre e stando in tour questa è una condizione che non mi posso assolutamente permettere. Anche perché domani sarò a Catania in concerto e mercoledì a Firenze e poi sabato a Brescia e così via”.

Il cantautore romano attualmente sta girando tante città italiane ed è impegnato con il tour “Figli di nessuno”, a seguito del suo decimo e ultimo album, pubblicato il 12 aprile 2019, che sta riscuotendo grande successo.

Facendo poi una promessa a Mara Venier, Fabrizio Moro ha aggiunto:

“Ti prometto che prima della fine del tour se ti fa piacere e se vi fa piacere ti verrò a trovare e faremo una bellissima cosa insieme. Intanto ti mando un grande abbraccio e tanti baci. Ti voglio bene, anzi vi voglio bene”.

Queste quindi le parole che spiegano il perché Fabrizio oggi ha dovuto rinunciare ed è assente a Domenica In. Apprese le dichiarazioni del cantante è arrivato l’invito da parte di Mara Venier.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.