Fariba Tehrani smette di seguire Tommaso Zorzi su Instagram

Fariba Tehrani smette di seguire Tommaso Zorzi su Instagram

In queste ore Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, ha smesso di seguire Tommaso Zorzi su Instagram: scopriamo quello che è accaduto.

1Il forte gesto di Fariba Tehrani

Le tensioni tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono ormai alle stelle e i due influencer sembrerebbero aver preso strade diverse. Tuttavia in queste ore ad intervenire sulla questione sono stati anche Fariba Tehrani, madre di Giulia, e Gaia, sorella di Tommaso. Proprio quest’ultima ha fatto un lungo sfogo, criticando non solo l’ex volto di Masterchef, ma anche Matteo, migliore amico della Salemi. Tutto è iniziato quando alcuni utenti hanno riportato delle dichiarazioni della fidanzata di Pierpaolo su Zorzi a Gaia. La sorella dell’influencer a quel punto ha detto la sua sui social, criticando le persone vicine a Giulia, colpevoli, secondo il suo pensiero, di aver strumentalizzato il rapporto dei due gieffini. Queste le sue parole:

“Comunque bisogna pesare le parole perché ‘cattiveria umana’ non si può sentire. Sinceramente io sono allibita dalla strumentalizzazione del loro rapporto fatta prima da Matteo, poi lo staff e infine la mamma. Sono passati da postare foto loro insieme come bff a fare aerei “strategici”, mentre Tommaso ha mantenuto una visione della loro amicizia”.

Poco dopo a replicare a Gaia è stato proprio lo staff di Giulia Salemi, che ha fatto alcune precisazioni. Ma non solo. Ad intervenire infatti è stata anche la stessa Fariba Tehrani, che inaspettatamente ha deciso di smettere di seguire Tommaso Zorzi su Instagram! L’ex volto di Masterchef ha deciso dunque di defolloware l’influencer, e di certo il suo gesto non è passato inosservato sui social.

Cosa accadrà quando Tommaso uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 5? Che una volta terminato il reality Zorzi e Giulia Salemi riescano a voltare pagina e a ricominciare? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare