Model for a Day Oriocenter

Spettacolo

Fashion Show a Oriocenter: chi sarà il modello migliore?

Niccolo Maggesi | 10 Novembre 2023

Spettacolo e moda a Oriocenter con il concorso Model for a Day: ecco chi saranno gli ospiti e i giurati dell’evento di sabato 11 novembre

Model for a Day: l’evento a Oriocenter

È tutto pronto per domani, sabato 11 novembre, quando all’Oriocenter di Bergamo, uno dei centri commerciali più forniti e grandi d’Italia, si disputerà il concorso Model for a Day.

Modelli per un giorno e forse anche per un periodo ben più lungo saliranno sul palco sfidandosi a colpi di passerella e portamento. Una prima selezione dei più talentuosi è già avvenuta nelle settimane scorsa. Ora, quei talenti attendono di essere giudicati da un parterre di esperti del settore, che sceglieranno chi decretare ufficialmente “modello per un giorno”.

La locandina dell'evento Model for a Day all'Oriocenter
La locandina dell’evento

Il concorso rientra tra le iniziative e i progetti che l’Oriocenter ha pensato e sta mettendo in atto per valorizzare il mondo giovanile. Per il momento saranno gli aspiranti indossatori a far vedere di che pasta sono fatti…

I giurati e gli ospiti dell’evento

Diverse le prove a cui si sottoporanno sul palco del Model for a Day, di fronte allo sguardo selettivo e implacabile dei giurati. Siederanno in giuria la stylist Flavia Cvaalcanti, la titolare di “Emmeventi” Sabrina Iencinella, il coach di portamento Danilo Forestieri, il vertice dell’agenzia Stardust Valeria Mennozzi, e il giornalista Amedeo Goria.

Federico Fashion Style e Roberto Alessi

Ad allietare l’evento anche diversi ospiti molto attesi, tra i quali figura il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Accanto a lui l’amatissimo hair stylist Federico Fashion Style, e l’artista Principe Maurice.

Mirko Gancitano e Guenda Goria

E a proposito di artisti, tra i protagonisti della manifestazione ci sarà pure l’arte di Guenda Goria, attrice e musicista, e del compagno Mirko Gancitano. Il duo, già apparso tante volte anche in TV, intratterrà il pubblico per uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile, e che soprattutto sarà aperto a tutti!