Federico Bernardeschi, 40 mila Euro di multa- ecco cosa è successo

NEWS

Federico Bernardeschi, 40 mila Euro di multa: ecco cosa è successo

Andrea Sanna | 3 Settembre 2021

Federico Bernardeschi

Il calciatore della Nazionale e della Juventus Federico Bernardeschi dovrà pagare 40 mila Euro di multa: 11 persone hanno lavorato in nero nel suo stabilimento balneare

Bernardeschi presto papà: Veronica è incinta!

Con la speranza che quanto successo con lo stabilimento balneare possa risolversi in tempi brevi, concentriamoci su un’altra notizia che riguarda il calciatore. Federico Bernardeschi a luglio ha sposato Veronica Ciardi. I due hanno raccontato il lieto evento ai microfoni di Chi, rivelando anche di avere una sorpresa. Come rivelato dal calciatore e dall’ex gieffina, infatti, diventeranno genitori per la terza volta:

«Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E a Chi annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora!».

Ricordiamo che Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono già genitori di Deva e Lena (quest’ultima battezzata proprio il giorno delle nozze). Al settimanale il calciatore e sua moglie hanno parlato anche della loro storia d’amore:

«Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato».

Ha confessato Veronica, seguita poi da Federico Bernardeschi, che ha spiegato cosa ha fatto per conquistarla: «Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a vivere davvero. E il resto… chissenefrega».

Da quel momento, a parte qualche anno di rottura, Federico e Veronica non si sono più lasciati e ora sono pronti ad accogliere in famiglia il loro terzo figlio!

< Indietro Successivo >