In centro a Roma spunta un murales dedicato a Federico Chiesa

Qualche tifoso in centro a Roma ha realizzato un murales dedicato a Federico Chiesa e alla vittoria dell'Italia agli Europei

2Tutti pazzi per Chiesa: la Juve lo blinda!

Federico Chiesa è senza dubbio uno dei giocatori protagonisti degli Europei di Calcio, sulla scia di quanto fatto bene fino a oggi con la maglia della Juventus. Lui, così come gli altri campioni del torneo, ha dato modo di far parlare tanto di sé in quest’ultimo mese.

Le grandi prestazioni del figlio di Enrico Chiesa hanno portato molti club a considerare l’ipotesi di fare offerte importanti alla squadra bianconera. Contesissimo dalle più importanti società, Federico resterà a Torino senza dubbio. Pensate che Chelsea e Bayern Monaco hanno provato a sondare il terreno, mettendo sul piatto cifre non di poco conto di certo, rispettivamente 100 e 70 milioni.

I due club, però, dovranno rinunciare a possibili rilanci. Il Presidente Andrea Agnelli e mister Massimiliano Allegri non hanno alcuna intenzione di privarsi del loro gioiello, che tanto è cresciuto in bianconero, trovando la sua consacrazione proprio grazie agli Europei di Calcio e all’ottimo lavoro svolto dal CT Roberto Mancini.

Per tale ragione Federico Chiesa continuerà il suo percorso alla Juve e sicuro diventerà uno dei punti cardine della squadra. Ma adesso è tempo di vacanze.

Ora Federico Chiesa si gode un po’ di relax in compagnia della sua fidanzata Benedetta Quagli, per poi aggiungersi ai suoi compagni della Juventus per il ritiro e la preparazione in vista della prossima stagione. Continuate a seguirci per altre news!

Successivo