federico rossi bacia fan concerto video

NEWS

Federico Rossi bacia una ragazza tra il pubblico durante un concerto (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Luglio 2023

Durante un concerto Federico Rossi ha baciato sulla bocca una ragazza tra il pubblico. Ecco il video

Il bacio di Federico Rossi alla fan

Un mese fa Paola Di Benedetto aveva rotto il silenzio sulla sua storia con Federico Rossi. La conduttrice ha spiegato che tra loro non c’è alcun ritorno di fiamma e hanno semplicemente una bella amicizia. Il loro rapporto, dopo la separazione, si è trasformato e oggi vivono la loro vita serenamente:

“A oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa ‘come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?’. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose.

Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore”.

Di recente, invece, è stato detto che Federico Rossi avrebbe una relazione con la modella Orian Ichaki. Questi rumor, però sarebbero stati smentiti. E per tale ragione arriviamo a una delle ultime serate in cui Fede si è esibito in concerto. Nel video qui sotto lo vediamo mentre si avvicina al pubblico in prima fila e si ferma davanti a una ragazza. Le canta dritto in faccia e poi la bacia a lungo sulla bocca.

In tantissimi hanno iniziato a chiedersi chi sia questa persona. Al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale. Sul web ci sono due teorie. Secondo alcuni sarebbe la nuova fidanzata e questo sarebbe stato il modo di presentarla a tutti. Altri, invece, sostengono che si tratti di un’attrice e che tutta la scena sia stata preparata.

Vedremo cosa accadrà in futuro. Seguiteci per non perderci tante altre news.