Fedez sarà ospite ad Amici e ballerà con gli allievi della scuola

Sui social Fedez svela che prossimamente sarà ospite ad Amici di Maria De Filippi e che ballerà con gli allievi della scuola.

2La rivelazione su Federico e Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come abbiamo annunciato, dal 9 dicembre arriverà The Ferragnez, la prima serie su Fedez e Chiara Ferragni. Nel corso degli 8 episodi ripercorreremo gli eventi più importanti e significativi vissuti dalla coppia nell’ultimo anno. Non mancheranno dunque grandi risate, emozioni e tanti colpi di scena. Qualche giorno fa però Federico, durante l’ospitata a Che Tempo Che Fa, ha anticipato che nel corso della serie vedremo anche il momento in cui lui e Chiara Ferragni hanno deciso di fare terapia di coppia!

Ecco cosa ha raccontato il rapper in merito:

“L’abbiamo girata durante il lockdown, quindi è stata un’ottima occasione per poter uscire, in un momento in cui non si poteva. Ci sono tante cose. Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia di coppia e non solo, proprio in generale. Non sono un bravo recensore, sarei di parte, ma è stato molto interessante”.

Tuttavia Fedez ha precisato che lui e Chiara Ferragni non hanno mai vissuto dei veri momenti di crisi. Gli unici attimi di tensione risalgano alla scorsa estate, quando i Ferragnez vennero paparazzati durante una furiosa lite in barca. Tuttavia a oggi tutto procede a meraviglia tra Chiara e Federico, e nulla sembrerebbe scalfire il loro amore e la loro serenità.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare