Durante il concerto al Forum di Assago, Fedez ha sorpreso tutti parlando dell’ex moglie Chiara Ferragni. Ecco cosa ha detto il rapper.

Fedez torna a parlare di Chiara Ferragni

Sul palco del Forum di Assago, a Milano, Fedez ha regalato al pubblico una serata intensa fatta di musica, emozioni e parole. Alcune di queste davvero inattese. Ieri 19 settembre per il rapper non si è trattato solo di un concerto, ma di un vero e proprio ritorno alle origini. Sono passati 10 anni dal mio primo Forum e sei dall’ultima volta che sono stato qui. È bellissimo tornare a casa”, ha detto, visibilmente commosso.

In scaletta ha inserito anche Allucinazione collettiva, brano carico di significati personali. Fedez qui ha raccontato apertamente la sua fragilità, la sofferenza e persino il suo tentato suicidio, toccando anche il momento in cui Chiara Ferragni lo avrebbe allontanato dopo Sanremo, episodio che sarebbe peraltro legato al celebre bacio con Rosa Chemical.

Ma la vera sorpresa è arrivata subito dopo, quando Fedez ha deciso di parlare della sua ex moglie. Il rapper l’ha fatto con parole profonde e inaspettate:

I nostri racconti vanno avanti, ma la storia non si cancella. Io non rinnegherò mai un legame che ha dato vita ai nostri splendidi figli. Resterà indissolubile a prescindere. Perché ci sono legami invisibili che non hanno nodi e questi nodi non si sciolgono, ha detto con la voce rotta.

@concertirap Te lo saresti aspettato mai da Fedez un discorso su Chiara Ferragni? #invitedby #fedez #concertirap ♬ suono originale – Concerti Rap

Un momento intenso, accolto con grande emozione da parte del suo pubblico. Dopo mesi di silenzi e lontananza apparente tra i due, le parole di Fedez potrebbero segnare l’inizio magari di un nuovo rapporto tra i due, chissà.

Non sappiamo se a spingerlo a parlare sia stato l’incontro recente, avvenuto fuori dalla scuola dei figli, tra lui, Chiara e i rispettivi nuovi compagni. Intanto, questa sera è attesa la seconda data del concerto e il pubblico si chiede se ci saranno altri messaggi dal palco rivolti ancora al suo matrimonio.