Fedez, quanto costa la mega villa che ha affittato per il Coachella

NEWS

Fedez, quanto costa la mega villa che ha affittato per il Coachella

Vincenzo Chianese | 15 Aprile 2024

Fedez

Il costo della villa in mezzo al deserto che Fedez ha affittato in occasione del Coachella vi farà girare la testa

In occasione del Coachella, Fedez ha affittato una mega villa in mezzo al deserto insieme ad alcuni amici. Il costo della struttura è ovviamente da capogiro.

Fedez sceglie una villa nel deserto

Pare ormai che Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni, si stia concentrando su sé stesso e pare aver ripreso in mano la sua vita. In queste settimane infatti il rapper e l’influencer stanno conducendo vite del tutto diverse e mentre il cantante si sta concedendo momenti di relax e di svago, l’imprenditrice digitale pare essere scomparsa dalla circolazione. Nel mentre come sappiamo in questi giorni Federico è partito per Los Angeles, per prendere parte alla nuova edizione del Coachella, il celebre festival musicale che si svolge ogni anno in California.

LEGGI ANCHE: Fedez avvistato con la tiktoker Giulia Ottorini in California: flirt in corso? Gli indizi raccolti dal web

Il weekend del rapper è stato ovviamente testimoniato sui social e ai più non è sfuggita la mega villa in mezzo al deserto scelta per il soggiorno americano. In occasione della partecipazione alla manifestazione infatti il cantante ha deciso di alloggiare in una lussuosa struttura a Indio, città nella Contea di Riverside, dove si tiene la kermesse.

Fedez ha così affittato una tenuta che si chiama Zenda Estate, una villa che può ospitare fino a 28 persone. All’interno della residenza si trovano ben 13 camere, ognuna con bagno privato. Non manca naturalmente una piscina, la zona benessere e anche l’area barbecue. Ma non solo. Nella villa c’è anche una seconda struttura di 3400 metri quadrati, al cui interno è possibile trovare un tavolo da biliardo, un flipper, un tavolo da ping-pong e addirittura una sala cinema.

Ma quanto costa dunque la villa affittata da Federico e dai suoi amici? Preparatevi, perché la cifra potrebbe farvi girare la testa. Come si legge su Airbnb, il soggiorno minimo deve essere di tre notti e il costo è di 14.783 euro. Se invece si volesse soggiornare per una settimana all’interno della struttura, il prezzo è di ben 30.833 euro.