Fedez fa un regalo a Francesca Michielin dopo aver rischiato la squalifica

Fedez fa un regalo a Francesca Michielin dopo aver rischiato la squalifica

Dopo aver rischiato la squalifica dal Festival di Sanremo 2021, Fedez fa un regalo a Francesca Michielin per farsi perdonare.

1Il regalo di Fedez a Francesca

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sono state giornate facili per Fedez e Francesca Michielin. Involontariamente infatti proprio il rapper ha condiviso per sbaglio un breve filmato nel quale era possibile ascoltare pochissimi secondi di Chiamami Per Nome, il pezzo che il duo presenterà durante il Festival di Sanremo 2021. A quel punto in molti hanno ipotizzato che Federico e Francesca potessero venire squalificati dalla kermesse. Tuttavia, grazie anche ai diversi precedenti, tutto è andato per il meglio. Con un comunicato ufficiale infatti la Rai e l’organizzazione del Festival hanno confermato che il rapper e la Michielin non verrano squalificati. Questo quanto si legge nella nota divulgata:

“L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito. La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità”.

Adesso, dopo aver rischiato la squalifica da Sanremo 2021, Fedez ha fatto un regalo a Francesca Michielin, ed ha postato sui social un video del momento. Il rapper ha portato alla sua amica e collega un bellissimo mazzo di fiori, che naturalmente la cantante ha accettato con un sorriso.

Poco dopo però Federico ha postato uno scatto in compagnia di Francesca, dove proprio la Michielin appare simpaticamente infuriata per l’accaduto.

Tutto per fortuna si è risolto per il meglio. Fedez e Francesca sono ancora in gara a Sanremo 2021 e il pubblico attende con ansia di ascoltare per la prima volta Chiamami Per Nome, che senza dubbio non deluderà le aspettative.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare