Alla festa di Laura Pausini arriva Brenda Lodigiani nei panni di Annalisa (e quella vera commenta)

Social

Alla festa di Laura Pausini arriva Brenda Lodigiani nei panni di Annalisa (e quella vera commenta)

Andrea Sanna | 17 Maggio 2024

Laura Pausini

Ieri alla festa di compleanno di Laura Pausini è arrivata Brenda Lodigiani, nei panni di Annalisa. La vera era lì presente e ha commentato

Che festa di compleanno indimenticabile per Laura Pausini! La cantante è stata sorpresa da Brenda Lodigiani, nei panni di Annalisa. Ma quel che forse non sapete è che la Scarrone, quella in carne e ossa, era lì presente all’evento e non ha potuto fare a meno di commentare il siparietto.

Laura Pausini, alla festa arriva Brenda Lodigiani

16 maggio da sogno per Laura Pausini! La cantante ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno circondata dall’amore dei suoi fan, membri del fanclub, radunati lì per lei in una grande serata. Una serata in musica, che si è aperta intorno alle 20 e che si è conclusa oltre la mezzanotte.

Laura Pausini, che stupisce sempre tutti, stavolta è stata lei a ricevere una sorpresa decisamente gradita e inaspettata. A un certo punto della festa, lei ne era totalmente ignara, La Gialappa’s ha fatto “irruzione” alla festa con un collegamento, con la loro solita voce fuori campo e hanno annunciato l’ingresso di Brenda Lodigiani. Ma con una piccola particolarità: la comica era travestita da “Annalaisa”, ovvero Annalisa Scarrone, uno dei suoi cavalli di battaglia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura4u Official (@laura4u_official)

 

Nel video sottostante potete vedere l’espressione meravigliata di Laura Pausini, che mai avrebbe immaginato una cosa del genere e come poi si è evoluto il tutto. Insieme si sono divertite sul palco e hanno fatto divertire, con una parodia tutta da ridere.

Nel corso del compleanno, con un finale taglio di torta, insieme agli amici più cari e alla sua famiglia, Laura Pausini ha avuto modo di cantare diversi brani della sua carriera, alcuni dei quali magari non porta sul palco da tanto tempo e altri più noti al grande pubblico o presenti nel nuovo album. Ci sono stati anche dei teneri momenti dove ha cantato con la sua famiglia (da sua sorella Silvia, al papà Fabrizio o sua figlia Paola)

Insomma divertimento ed emozioni a volontà. E non sono mancate le sorprese, come abbiamo potuto vedere.

La reazione di Annalisa

Presente alla festa di compleanno di Laura Pausini, tantissimi volti noti della musica, tra cui proprio Annalisa. La cantante di Savona ha potuto godersi il momento della sorpresa alla collega e non è mancata la sua reazione sui social.

Il multiverso è qualcosa di cui sappiamo ancora troppo poco. Laura e Brenda vi amo”, ha scritto Annalisa divertita nel vedere insieme Laura Pausini e Brenda Lodigiani, la sua fantastica imitatrice. Dal video postato dall’interprete di Mon Amour, peraltro, si sente la stessa ridacchiare al siparietto.

La storia Instagram di Annalisa, presente al compleanno di Laura Pausini
La storia Instagram di Annalisa, presente al compleanno di Laura Pausini

Un momento che in generale ha divertito davvero tutti e che è diventato virale sui social, non solo tra i fan delle due dirette interessate, ma in generale. Davvero un compleanno speciale per la Pausini, alla quale rinnoviamo i nostri migliori auguri.