Sanremo assegnato con un bando pubblico? La Rai potrebbe perdere il Festival

Sanremo

Sanremo assegnato con un bando pubblico? La Rai potrebbe perdere il Festival

Vincenzo Chianese | 1 Ottobre 2022

Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo assegnato con un bando pubblico? La Rai potrebbe perdere la kermesse musicale: ecco cosa sta accadendo.

Le indiscrezioni sui Big

Nonostante manchino ancora più di due mesi all’annuncio ufficiale dei Big del Festival di Sanremo 2023, in questi giorni sono già emersi i primi rumor. Stando a quello che svela il profilo Twitter Cinguetterai, sembrerebbe che ad avere delle chance di far parte del cast della kermesse possa essere nientemeno che Tiziano Ferro. Secondo le indiscrezioni il cantante di Latina potrebbe gareggiare con una canzone di Brunori Sas. Ma non è finita qui.

Secondo le dicerie infatti ad arrivare a Sanremo 2023 potrebbe essere anche Laura Pausini! Come è noto infatti proprio il prossimo febbraio la cantante italiana più famosa al mondo festeggerà i suoi 30 anni di carriera. Quale miglior modo dunque di festeggiare se non il palco dell’Ariston? E non solo. Stando ai pettegolezzi infatti a far parte del cast di Big potrebbero esserci anche:

“Nel toto-nomi anche Paola e Chiara con un brano di Max Pezzali, Levante, Paola Turci, Marco Mengoni, Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Alessandra Amoroso, Manuel Agnelli, Ghali, Bresh, Luigi Stragis, LDA, Mara Sattei, Annalisa, Madame”.

Cosa accadrà dunque chi farà parte dei Big del prossimo Festival di Sanremo? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >