samantha de grenet filippo nardi cugini

Filippo Nardi e Samantha de Grenet sarebbero cugini: l’indiscrezione (VIDEO)

1In diretta a Mattino 5 è stato rivelato che Samantha de Grenet e Filippo nardi sarebbero cugini. Ecco il video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto la loro entrata nella casa del Grande Fratello Vip altri concorrenti. Dopo un periodo di quarantena, infatti, hanno potuto unirsi al gruppo che resterà chiuso lì dentro fino a metà febbraio (o anche più a lungo) salvo eliminazioni. Tra questi abbiamo visto Filippo Nardi e Samantha de Grenet, i quali avrebbero un rapporto di parentela, più precisamente sarebbero cugini.

A rivelarlo in diretta a Mattino 5 ci ha pensato Biagio D’Anelli, ormai opinionista di diverse trasmissioni a Mediaset, il quale ha raggiunto la popolarità grazie all’undicesima edizione del GF. Lui ha annunciato di avere due “notizie bomba“. Una riguardante la vita amorosa di Tommaso, mentre l’altra, appunto, sui nuovi partecipanti al reality. Qui sotto potete, quindi, trovare il video. Per ascoltare le parole circa la de Grenet e Nardi dovete saltare a circa metà.

Sollecitato da Federica Panicucci, la conduttrice del programma, D’Anelli ha rivelato quello che sapeva su Samantha de Grenet, Filippo Nardi e il loro essere cugini:

Questa è una chicca nobiliare. Qui andiamo a spulciare l’araldica, proprio. Filippo Nardi e Samantha de Grenet, alla lontana, sono cugini. Sono parenti. Perché dalla nonna, bisnonna, di Samantha de Grenet e dalla parte paterna di Filippo, ci sono stati dei fidanzamenti in passato. Ho studiato e ho letto l’araldica.

In collegamento con lo studio vediamo Arianna David, la quale afferma che conosce Samantha dal 1994 e ha sempre negato questo fatto salito alla cronaca già tempo addietro. D’Anelli, però, ribatte sostenendo che anche Dagospia ha riportato, nel dettaglio, l’indiscrezione.

Probabilmente del fatto che Samantha de Grenet e Filippo Nardi possano essere cugini se ne parlerà ancora per molto tempo in TV. Nel frattempo, tuttavia, i due si trovano nella Casa ignari di tutto ciò. Anzi, stanno cominciando ad affiorare i primi attriti, soprattutto tra la de Grenet e Stefania Orlando. Scopriamo tutti i dettagli.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare