Successivo >
Fiordaliso sparla di Letizia, lei lo scopre e scoppia in lacrime (VIDEO)

Spettacolo

Fiordaliso sparla di Letizia, lei lo scopre e scoppia in lacrime (VIDEO)

Andrea Sanna | 2 Novembre 2023

Grande Fratello

ieri sera Fiordaliso ha sparlato di Letizia che, poco dopo, l’ha scoperto ed è scoppiata in lacrime. Cosa è successo

Fiordaliso sparla di Letizia

Come detto in precedenti articoli Fiordaliso ieri sera ne ha avute davvero per tutti. Se ha definito il fidanzato di Angelica una sorta di “Mark Caltagirone”, non è stata da meno nei confronti degli altri, da Mirko Brunetti a Letizia Petris. In particolare nei confronti di quest’ultima ha avuto da lamentare il suo atteggiamento con Paolo Masella, sempre molto ambiguo e il bilico, così come il suo essere troppo emotiva.

Fiordaliso si è detta stanca di questi comportamenti e, per quanto l’abbia spesso difesa, ora sembra essere decisamente stufa. Così non si è risparmiata e ha detto tutto ciò che le passava per la testa. Secondo lei Letizia e Paolo dovrebbero lasciarsi più andare ai sentimenti, anziché vivere con il freno a mano tirato e poi proprio la Petris deve togliersi il vizio di piangere per qualsiasi cosa. Insomma, non si è davvero risparmiata.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma lo sappiamo, le notizie in Casa circolano in fretta e Letizia Petris, così come altri, è venuta a sapere (anche se non conosce a pieno il contenuto), che Fiordaliso si sarebbe lasciata andare a diverse esternazioni.

Chiacchierando in cucina con Angelica Baraldi, Letizia Petris si è domandata se Fiordaliso fosse o meno andata a dormire. Per poi spiegare: “Ha fatto un cappottino a tutti”, trovando l’espressione sbalordita e confusa della sua compagna. Entrambe dunque attendono stasera per sapere di cosa si tratta.

Intanto però quello che ha sentito sembra aver fatto restare parecchio male Letizia Petris, la quale si è rifugiata in stanza da letto e ha cominciato a piangere sotto le coperte. Anita Olivieri le ha suggerito di tirarsi su e di parlarne, anziché sfogarsi in questo modo. Le due a bassa voce hanno bisbigliato per un po’, ma questo non sembra aver aiutato Letizia ha placare le sue lacrime.

Vedremo come reagirà stasera se verranno mostrate le immagini con le parole dette sia in confessionale che in Casa da parte di Marina Fiordaliso. Come la prenderà Letizia Petris? Si “vendicherà” con una nomination?