Fiore Argento vuole lasciare l'Isola: sua sorella Asia chiama in diretta

NEWS

Fiore Argento vuole lasciare l’Isola: sua sorella Asia chiama in diretta

Vincenzo Chianese | 15 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

Fiore Argento vuole lasciare L’Isola dei Famosi: sua sorella Asia chiama in diretta per cercare di dissuaderla

La decisione di Fiore Argento

Puntata intensa quella di stasera a L’Isola dei Famosi. Poco fa infatti è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Come in molti sapranno solo qualche giorno fa Fiore Argento ha subito un infortunio al piede e da quel momento è stata costantemente monitorata dai medici. Tuttavia nonostante i dottori abbiano dichiarato che la stilista può proseguire la sua avventura in Honduras, questa sera Fiore ha fatto intendere di voler lasciare l’Isola.

La naufraga infatti ha spiegato di non poter camminare e di non poter nemmeno nuotare, e così ha annunciato di voler abbandonare il programma. Mentre Fiore Argento chiacchierava con Ilary Blasi però è accaduto qualcosa di inaspettato. A chiamare in diretta è stata infatti Asia Argento, che a quel punto ha tentato di dissuadere in ogni modo sua sorella dal lasciare l’Honduras. L’attrice ha infatti affermato:

“Io ho sentito tutto quello che hai detto, però ti devo dire che devi resistere. Non te ne puoi andare, non te lo permetto. Nè io né papà. Se il dottore ha detto che puoi rimanere… la gente ti ama. La gente ha votato perché tu rimanga. Non puoi mollare. Non si molla un sogno che ti sei scelta tu. Il peggio è passato Fiore, è un mignolo del piede, non ci posso credere. I primi giorni sono terribili, ma ora tu devi rimanere. Non puoi abbandonare, è da vigliacchi. Un giorno alla volta”.

Nel mentre Fiore Argento, convinta anche da Ilary Blasi, ha annunciato che penserà al da farsi e nelle prossime ore deciderà se rimanere in Honduras o se invece abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi.