maria tomba x factor 2023 madre annuncia scomparsa

NEWS

Maria Tomba, finalista di X Factor 2023, sarebbe scomparsa! L’appello social della madre: “Aiutatemi a trovarla” (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Maggio 2024

La madre di Maria Tomba, ex concorrente di X Factor, ha annunciato che sua figlia è scomparsa. Ma che cosa sta succedendo?

In queste ore la madre di Maria Tomba, ex concorrente di X Factor 2023, ha pubblicato un video nel profilo Instagram della figlia per annunciare la sua scomparsa. Ma che cosa sta succedendo?

Maria Tomba di X Factor è scomparsa?

Forse chi segue assiduamente X Factor si ricorderà di Maria Tomba, concorrente dell’edizione nel 2023 arrivata fino alla finale sotto la guida di Fedez. Il suo esordio canoro è avvenuto grazie allo Zecchino d’Oro e in seguito ha vinto altre competizioni intorno alle sue zone. Oggi ha 22 e vive sempre a Verona lavorando con l’agenzia Mgmt.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani vittima di abusi da parte di un uomo: “Mi ha massacrato di botte”

In queste ore però tutti i fan si sono allarmati nel momento in cui sua madre è comparsa sui social per annunciare la scomparsa della figlia. All’interno del profilo Instagram di Maria Tomba si può vedere la donna disperata mentre afferma di non avere più sue notizie da diverse settimane:

“Purtroppo non ho notizie di Maria da qualche settimana, sono molto molto preoccupata. Se qualcuno di voi l’avesse vista o dovesse sapere dove si trova, vi pregio fatemi sapere. Scrivetemi in privato”.

Come vediamo dal video qui sopra, tuttavia, i fan hanno notato qualcosa di strano e hanno cominciato ad avere dei dubbi. In molti si chiedono se l’ex concorrente di X Factor sia sparita davvero oppure si tratti solo di una trovata pubblicitaria. Ad aumentare i dubbi il fatto che il post sia stato modificato in un secondo momento con la scritta: “casting_dovemiafiglia_scena1.mp4“.

Al momento non abbiamo la sicurezza che si tratti di una mossa di marketing e dovremo attendere ulteriori sviluppi sulla questione. Ma gli utenti del web hanno già fatto sapere che se tutto questo si rivelerà una fake news non saranno per nulla contenti. Soprattutto perché, affermano sempre loro, scherzare su questi argomenti nel periodo storico che le donne stanno vivendo sarebbe di cattivo gusto.