Novella 2000 n. 48 2019 Flavio Briatore Benedetta Bosi

Flavio Briatore ha preso casa a Milano per Benedetta Bosi

3Flavio Briatore avrebbe comprato un pied-à-terre in zona Porta Venezia per la sua Benedetta Bosi: l’imprenditore non nasconde più la relazione con la nuova fidanzata.

Ormai non si nasconderebbero più, Flavio Briatore e Benedetta Bosi. L’imprenditore e la splendida studentessa conosciuta in Versilia avrebbero smesso di negare la loro simpatia reciproca. Anzi, pare che Mr. Billionaire abbia osato anche di più, incurante delle frecciatine di Elisabetta Gregoraci, che sui social aveva guardato con orrore alla differenza d’età tra il padre di suo figlio e la nuova fidanzata. Fonti interne all’entourage dell’imprenditore hanno infatti spifferato a Novella 2000 che Briatore avrebbe acquistato un piccolo appartamento a Milano.

A quanto risulta, si tratterebbe di un semplice pied-à-terre in zona Porta Venezia, quartiere tra i più raffinati del capoluogo meneghino. L’appartamento pare pensato per accogliere proprio Benedetta Bosi, che così avrebbe un punto d’appoggio durante le sue trasferte milanesi.

A dire il vero, Briatore ha cercato di dissolvere ogni pettegolezzo in tal senso, sostenendo che la casa sia in realtà destinata al figlio Nathan Falco. Peccato che quest’ultimo abbia appena 9 anni, e per quanto effettivamente precoce sia difficile immaginarlo a vivere da solo. Eppure Briatore insiste: Nathan è italiano e, nonostante il padre viva stabilmente a Montecarlo, prima o poi avrà bisogno di una casa in Italia.

Sì – rispondiamo noi di Novella – ma nel frattempo, chi occuperà l’appartamento?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.