Flavio Briatore - Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore paparazzato con una bellissima, ma lui frena: ‘Sono super single’

Flavio Briatore in compagnia di una bellissima ragazza, ma a Novella 2000 assicura: “Sono super single”. E su Elisabetta Gregoraci…

Flavio Briatore con una bella donna. E dov’è la novità? Il ricco imprenditore ci ha da sempre abituato a vederlo circondato da bellissime. E dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, avrebbe tutto il diritto di ricostruire la propria vita sentimentale.

D’altronde la ex, come conferma Roberto Alessi nel nuovo numero di Novella 2000, lo ha già fatto con Francesco Bettuzzi, altro imprenditore, parmense, che commercia prodotti di bellezza ecologici.

Briatore invece sembra voler mantenere il cuore sgombro, almeno per il momento. E questo nonostante i paparazzi lo abbiano immortalato in compagnia di Maura, una splendida ragazza con la quale Flavio ha cenato alla Risacca di Milano.

Il lussuoso ristorante, specializzato in piatti di pesce, era una delle sue location preferite anche all’epoca della relazione con Elisabetta. Qui i coniugi si scambiavano confidenze, si confrontavano sull’educazione del figlio Nathan Falco, o cenavano in compagnia degli amici.

Oggi invece Briatore sceglie lo stesso locale, ma solo per i suoi incontri di lavoro. E anche quello con Maura, dice quando è Alessi stesso a contattarlo per chiedergli conto dell’avvenente misteriosa, pare sia stato soltanto un appuntamento professionale.

Flavio Briatore: chi era la ragazza con cui lo ha fotografato Novella 2000

(c) Novella 2000 n. 11 – 6 Marzo 2019

Una bravissima ragazza, ma quella era una cena di lavoro e c’erano altre persone”, puntualizza chiaramente frenando ogni pettegolezzo.

Come si definisce allora sentimentalmente, a differenza dell’ex moglie? “Non sono single, sono singlerissimo. Solo e felice”, sottolinea a più riprese. Solo per modo di dire, naturalmente. Accanto a lui c’è sempre il figlio Nathan, che compirà 9 anni il 18 marzo prossimo e con il quale Flavio Briatore racconta di aver appena concluso una delle vacanze più appassionate di sempre.

“Oggi nel mio privato io faccio soprattutto il papà ed è la cosa più bella della mia vita: stare con Falco”.

Flavio Briatore e il rapporto col figlio Nathan Falco

“Sono appena tornato da una vacanza con mio figlio Falco a Abu Dhabi, e abbiamo fatto un salto anche alle Maldive. È stata forse la vacanza più bella della mia vita, davvero meravigliosa”.

“Credimi,” ha ripetuto a Roberto Alessi, “è stato bellissimo, siamo stati sempre insieme, abbiamo fatto snorkeling, guardato i pesci con la maschera usando il boccaglio e facendo nuoto pinnato. Poi i bagni, le gite. Falco era entusiasta, io più di lui.

Questo entusiasmo lo si percepisce chiaramente dal tono di voce che l’imprenditore assume quando parla del figlio. Il timbro notoriamente “maschio” e baritonale gli si trasforma intenerendosi in una flemma che solo chi lo conosce bene ha ascoltato.

Merito di quella che, in fondo, Flavio Briatore considera la più appagante gratificazione della sua vita. Grazie a Nathan Falco, l’imprenditore è stato d’altronde capace di dimenticare ogni dolore e di lasciarsi alle spalle persino i “capricci” dell’ex moglie.

Flavio Briatore: cosa pensa oggi di Elisabetta Gregoraci

A proposito di Elisabetta Gregoraci, infatti, Flavio Briatore dice:

“Al di là di tutto siamo coesi e molto uniti di fronte a nostro figlio: lui viene prima per entrambi. Le altre sue scelte, riguardano solo lei.

E quando parla delle scelte di Elisabetta, Flavio allude a quelle ambizioni da showgirl che durante il matrimonio li hanno spesso portati a entrare in polemica fra loro.

Oggi la Gregoraci è invece libera di portare avanti la sua carriera televisiva senza il freno del compagno. Con successo si dice soddisfatta della promozione (non lo si chiami ridimensionamento!) a guest star in Made in Sud, mentre si prepara al prossimo programma TV e perfino a una parte in un film.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare