Flavio Briatore – Elisabetta Gregoraci: è finita!

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: la loro storia al capolinea? Lei a Montecarlo, lui in Kenya nel resort di lusso.

Pare che sia arrivato definitivamente al capolinea il rapporto tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dopo quasi dieci anni di matrimonio. I due sono stati visti con l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che difende gli interessi di lui, a Milano dove avrebbero messo nero su bianco tutti i particolari della separazione.

Era da tempo che si parlava di un loro allontanamento. Briatore, recentemente, ci aveva detto: “Io ed Elisabetta stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto perché la famiglia viene prima di tutto”. Briatore parlava di famiglia, ma è evidente che il suo riferimento era verso il figlio Natan Falco. Flavio ed Elisabetta sono due genitori molto presenti ed attenti alle esigente di Natan, pare che sia un bambino molto intelligente e qualcuno già pensa possa essere a capo dell’impero del padre.

Flavio Briatore con un video mostra in anteprima il nuovo ristorante nel Principato di Monaco

Elisabetta Gregoraci, lo shooting è hot: guardate le foto

In questo momento pare che Elisabetta sia rimasta a Montecarlo dove sta concludendo gli ultimi lavori alla sua nuova casa con vista sul mare, arredata con colori chiari (hanno lavorato a lungo imprese italiane per la realizzazione dei lavori). Flavio, invece, ha mantenuto il suo appartamento di Montecarlo e pare che abbia sempre la casa a Roma, al quartiere Parioli (che è a disposizione anche di Elisabetta).

Flavio Briatore attacca. Roberto Cavalli va in ritirata

Flavio, come dicevamo, è in Kenya nella sua tenuta: un tempo era una mega villa con 21 camere da letto. Adesso è un resort, uno dei più belli del mondo, che si chiama Lion in the sun (Malindi) frequentata da tutte le persone più influenti del jet set internazionale, che s’incontrano proprio lì per concludere affari.

Noi ovviamente tifiamo per la coppia, anche perché spesso si è parlato di allontanamento. Ma Flavio e la Gregoriaci sono sempre tornati assieme. “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…”, come canta Antonello Venditti. Insomma, potrebbero tornare sui loro passi per il bene del bambino, ma soprattutto (forse) per il loro bene.

ESCLUSIVA Flavio Briatore: Non ho mai tradito Elisabetta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare