Flavio Briatore Selvaggia Lucarelli

Flavio Briatore invita a pranzo Selvaggia Lucarelli al Baretto

Flavio Briatore in un incontro speciale con Selvaggia Lucarelli: l’imprenditore “fa pace” con la giornalista che lo ha attaccato negli ultimi mesi?

Ci sono uomini davvero galanti, capaci di perdonare anche le mazzate. Uno di questi sembrerebbe Flavio Briatore, avvistato nella giornata di oggi con Selvaggia Lucarelli a Milano. I due si sono “attovagliati” presso l’esclusivo Baretto di Via Senato, e davano l’impressione di non preoccuparsi che qualcuno li avvistasse insieme. La “strana coppia” parlava fitto fitto e in modo piuttosto familiare, anche se viene naturale interrogarsi su cosa potessero dirsi.

Negli ultimi mesi, infatti, è stata proprio la Lucarelli la più agguerrita fra le contestatrici dell’imprenditore appena guarito dal Covid-19. Prima a causa del caso Billionaire in Sardegna, poi per lo spirito con cui l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha scelto di affrontare la malattia. Che cosa è dunque cambiato nel loro rapporto?

Forse stavolta non c’entra solo l’abitudine di Mr. Billionaire a circondarsi di belle signore. Semmai potrebbe trattarsi degli strascichi suscitati da un’intervista esclusiva che Flavio Briatore ha rilasciato al Fatto Quotidiano, per cui Selvaggia Lucarelli scrive, e che ha fatto tanto discutere.

In quell’intervista, fedelmente riferita alla sua protagonista indiretta Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello, Briatore ha bersagliato di recriminazioni l’ex moglie. E questa sera, nella nuova puntata del reality, gira voce che gli ex coniugi potrebbero persino ritrovarsi faccia a faccia. Lui nega il pettegolezzo, ma chissà che non sia solo un trucco per depistare i telespettatori più curiosi.

Sia come sia, Flavio Briatore è il tipo d’uomo che con l’età ha imparato a non dare troppa importanza agli attacchi e a non portare rancore, e lo dimostra giusto giusto il suo incontro odierno con Selvaggia Lucarelli. Certo, alla fine del pranzo il conto è toccato pagarlo a lui, ma di sicuro doveva essere meno salato di quante la giornalista gliene ha suonate nei mesi scorsi…

Novella 2000 © riproduzione riservata.