Stefano De Martino: le dichiarazioni sull'Isola dei Famosi a Made In Sud

Stefano De Martino: le dichiarazioni sull’Isola dei Famosi e Made In Sud

1A La Stampa Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Isola dei Famosi e Made In Sud

E’ pronto a fare il suo debutto con Made In Sud, Stefano De Martino. Il programma domani farà il suo ritorno su Rai 2 per 7 puntate. Prima di tutto ciò, però, il conduttore ha rilasciato alcune dichiarazioni non solo sulla nuova trasmissione, ma anche sull’esperienza che ha vissuto all’Isola dei Famosi.

La sua uscita di scena dal reality aveva lasciato un vuoto importante. Fino all’ultimo, infatti, si è rimasti titubanti su chi potesse essere il possibile sostituto. Ruolo poi rivestito nuovamente da Alvin. Una decisione, quella di De Martino, maturata per voler dedicare ancor più tempo a suo figlio Santiago. Lo stare lontano per lavoro gli stava facendo perdere tanto tempo prezioso con lui.

Questo, volere o volare, ha portato anche a un riavvicinamento con la sua ex moglie Belen Rodriguez. La coppia ora va d’amore e d’accordo e c’è chi aveva ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due. Ma come sottolineato dallo stesso Stefano De Martino, si tratta solo di un legame molto forte, dettato dall’essere ex coniugi e soprattutto genitori di Santiago.

Ma messa da parte la sfera sentimentale, Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano proprio la scelta di aver abbandonato l’Isola dei Famosi per abbracciare il nuovo progetto di Made In Sud. Ma partiamo per ordine…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.