francesca costa

NEWS

Il vestito indossato dalla mamma di Nicolò Zaniolo a C’è posta per te

Stefano D'Onofrio | 31 Gennaio 2021

C'è Posta per te Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip 5 Nicolò Zaniolo

L’abito indossato da Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, a C’è posta per te è lo stesso indossato da una vippona al GF Vip

L’outfit di Francesca Costa

Francesca Costa e suo figlio Nicolò Zaniolo erano tra gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te. Il calciatore della Roma e la madre hanno infatti fatto una sorpresa al giovane Alessandro, la cui storia ha colpito il pubblico che lo scorso sabato sera ha seguito con interesse lo show di Maria De Filippi. In molti hanno apprezzato il look indossato dalla splendida mamma di Nicolò e qualcuno ha riconosciuto immediatamente il marchio (ed il prezzo) dell’abito.

Un utente su Twitter ha infatti segnalato che l’abito indossato dalla Costa è del marchio Balmain. Il costo è tutt’altro che abbordabile, visto che chi vuole copiare il look di Francesca dovrebbe sborsare circa 1400 euro. Ma non è finita qui, perché i più attenti di voi avranno senz’altro notato che lo stesso vestito è stato indossato qualche puntata fa da una vippona del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando ovviamente di Elisabetta Gregoraci, vera icona di stile del reality, i cui outfit sono sempre molto apprezzati dal mondo delle “fashioniste”. Francesca Costa ha perciò indossato un vestito tutt’altro che inedito al pubblico di Canale 5, visto che poche settimane prima in un’altra fortezza del palinsesto Mediaset veniva sfoggiato il medesimo outfit.

Intanto C’è posta per te si conferma un programma di enorme successo. Anche il quarto appuntamento del sabato sera ha ottenuto una media di ascolti di circa 6 milioni e 469 mila telespettatori, corrispondenti ad uno share del 29,89%. Il diretto competitor Affari Tuoi, condotto da Carlo Conti, è stato visto da 4.284.000 spettatori, pari ad uno share del 15,9%.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.