Francesca De André si sfoga: pensa a Gennaro Lillio? Le parole della gieffina

NEWS

Francesca De André si sfoga: pensa ancora a Gennaro Lillio? Le parole della gieffina

Andrea Sanna | 21 Agosto 2019

Dopo la rottura con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè pensa ancora a lui? Sono giorni piuttosto particolari questi per Francesca […]

Dopo la rottura con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè pensa ancora a lui?

Sono giorni piuttosto particolari questi per Francesca De Andrè. La rottura con Gennaro Lillio e le sue dure dichiarazioni l’hanno parecchio indispettita e ferita. Per questo la gieffina si sfoga su Instagram: pensa ancora al modello partenopeo? Difficile da dire, ma è questo ciò che traspare.

Anche se da qualche giorno si parla di un possibile ritorno di fiamma con Gennaro, difficile da dire almeno per ora, Francesca ha ripreso in mano la sua vita. Non sono mancate le voci di un riavvicinamento con Giorgio Tambellini, viste le recenti Instagram stories pubblicate. Ma anche in questo caso sembra essere un rebus.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

L’ormai ex coppia formata dalla De Andrè e Lillio si è conosciuta nella casa del Grande Fratello e a seguito dei presunti tradimenti del suo ex fidanzato Giorgio, la sexy genovese si è avvicinata ancor di più a Gennaro, fino ad innamorarsi di lui. Da settimane si parlava di un rapporto scricchiolante tra i due, ma il napoletano ha subito smentito, dichiarando si trattasse di rumors infondati. Peccato, però, che pochi giorni dopo è stato lui stesso a dare notizia della fine della storia d’amore con Francesca De Andrè. Quest’ultima molto infastidita dall’atteggiamento di Gennaro Lillio non ha mancato occasione per lanciare qualche frecciatina qua e là, esattamente come quella di ieri:

“Volevo augurare una bellissima giornata a tutti quanti. Mandare tanti tanti baci soprattutto a chi mi vuole bene, ma anche a chi mi vuole male e non fa altro, da giorni che insultarmi e sparare sentenze, giudizi. Tante care cose”.

E ancora:

“La gente quando non capisce inventa, e questo è molto pericoloso”.

A chi saranno rivolte queste parole? Chissà. Intanto l’opinionista si sfoga su Instagram e tra un pensiero e l’altro, ha condiviso un post sul social network con alcune parole riguardanti l’amore e i sentimenti. Francesca pensa ancora a Gennaro?

Continua…

< Indietro Successivo >