Successivo >
francesca ferragni sposa figlio edoardo sorride video

NEWS

Francesca Ferragni, il figlio la vede all’altare e le sorride (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Settembre 2023

Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni, ha intenerito il web nel momento in cui ha sorriso alla mamma vestita da sposa. Il video

La reazione del figlio di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti si sono sposati nella giornata di ieri. Come location hanno optato per il Castello di Rivalta, antica fortezza sul fiume di Trebbia. I festeggiamenti, invece, sono proseguiti presso il Castello di Gazzola, un borgo in provincia di Piacenza. Dai video che sono stati divulgati in queste ore sui social abbiamo scoperto che Leone e Vittoria, i nipotini, sono stati scelti come paggetti.

Al matrimonio, ovviamente, erano presenti anche le sorelle Valentina e Chiara. Quest’ultima era accompagnata dal marito Fedez, il quale è stato accusato dal web di non aver prestato la minima attenzione all’evento avendo sempre lo sguardo rivolto al telefono. Tuttavia le immagini e i video da lui pubblicati affermerebbero il contrario.

Tra i video che circolano sul web ne esiste uno che immortala Francesca Ferragni mentre percorre la navata insieme ai genitori. Possiamo notare quanto sia emozionata e felice per ciò che le sta accadendo.

All’altare, invece, vengono inquadrati Riccardo e il figlio Edoardo. Il bambino ha solo un anno e non appena vede la mamma le fa un sorriso che ha intenerito e commosso i presenti e il web.

Edoardo ha compiuto un anno nel mese di giugno e per l’occasione la madre ha scritto una dedica social in suo onore: “21 giugno 2023. 1 anno di Edo! Ti amiamo amore nostro”. La stessa cosa è stata fatta dalla zia Chiara: “Buon primo compleanno Edo. La tua famiglia ti ama tantissimo e sarà sempre qui per te. Congratulazioni ai tuoi fantastici genitori”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.