Franceska Pepe ex fidanzato Novella 2000 n. 41 2020

Gossip | Spettacolo

Franceska Pepe, parla l’ex: ‘Zorzi si approfitta di lei, con Sgarbi andò così…’

Niccolo Maggesi | 2 Ottobre 2020

Franceska Pepe, l’ex fidanzato la difende e svela com’è andata davvero con Vittorio Sgarbi Nel prosieguo dell’intervista, Gianluigi Tumoletti si […]

Franceska Pepe, l’ex fidanzato la difende e svela com’è andata davvero con Vittorio Sgarbi

Nel prosieguo dell’intervista, Gianluigi Tumoletti si è sentito in dovere di spendere alcune parole in difesa di Franceska, sfatando il mito della ragazza incurante e provocatrice creato dai suoi colleghi al Grande Fratello VIP.

“Conosco molto bene Franceska, e purtroppo non è stata compresa dal resto del cast. È una ragazza particolare, come si definisce spesso lei ironicamente: un po’ svalvolata, ma non è cattiva. Deve ancora farsi conoscere e poi vedrete come cambieranno le cose”.

Gianluigi ammette però che, per poterne apprezzare carattere e fascino, ci vorrà del tempo.

Appena si ambienterà noterete un cambiamento radicale nella sua personalità. Mi auguro vivamente che resista tanto nella Casa, è una persona buona”.

Ma l’ex fidanzato di Franceska Pepe ha qualcosa da dire anche al principale detrattore della modella, vale a dire Tommaso Zorzi.

“Non oso giudicare la persona, ma con Franceska si sta comportando molto male. Mi sembra si stia approfittando di lei per dare spettacolo. Ha capito i suoi punti deboli e la punzecchia di continuo. Fa domande talvolta anche stupide. Lo trovo assurdo”.

Gianluigi ci tiene infine a chiarire anche il “caso Sgarbi” che si è creato per via di alcuni pettegolezzi intorno a Franceska. La modella è stata veramente fidanzata con il critico d’arte?

“Ha conosciuto Sgarbi a Sanremo in occasione di un evento. I giornalisti li hanno beccati insieme, e per sentito dire hanno creduto ci fosse una flirt tra loro. So che hanno cenato in un ristorante del posto, ma il giorno dopo non si sono più visti”.

Dunque, una ragazza ancora tutta da scoprire. E se i suoi coinquilini non ne sono troppo incuriositi, dopo quest’intervista il pubblico a casa potrebbe cominciare a pensarla diversamente…

< Indietro Successivo >